Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Chi sono i fascisti?!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Io una mia teoria me la sto facendo. Guarda caso questo tipino qui compare poco dopo gli attacchi di alcuni di destra radicale contro Outis e poco dopo lo scambio di link con la sezione romana del PCL. E guarda caso questo illustre sconosciuto presenta nell'avatar proprio il simbolo del PCL e comincia ad attaccarci senza alcun motivo; difatti non ci attacca nè per far in maniera tale che il PCL prenda le distanze dai comunisti nazionalitari dopo la manifestazione del 30 settembre dato che non sapeva che il nostro progetto fosse interno al Campo Antimperialista nè per far in modo che il link al nostro sito su quello della sezione romana del PCL venisse rimosso dato che sono stato io a segnalarglielo dato che lui ufficialmente diceva di non saperne nulla e sottolineava inutilmente di non essere mai entrato nel nostro forum dove la cosa era stata postata.
    Mi sa che qui l'infiltrato di destra radicale è proprio lui.

A luta continua

Mi sono perso un passaggio...chi mi avrebbe attaccato dalla DR?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    Mi sono perso un passaggio...chi mi avrebbe attaccato dalla DR?
    Ma non te lo ricordi già più? tutta la polemica tra te e la CPA e tutti quelli che ultimamente venivano qui a contestare ogni critica al fascismo. Non mi dire che te ne sei già dimenticato.

A luta continua

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

AAAAAhhhhhhhh...pensavo in mia assenza... Sì sì, ma quelle sono critiche che non mi sfiorano nemmeno, figurati! E sono pure sicuro che quel Razhid non c'entri niente... Stiamo lavorando per capire chi sia...

Il pc è uno strumento eccezionale, se saputo usare...

email non funzionante
    thejesuswebconcept.splinder.com, l'unico blog in cui si può dir male della gente e allo stesso tempo ascoltare musica noise.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questa storia è decisamente deprimente... non seguo molto il forum comunitarista (anche un po' per la pigrizia di leggere interventi interessanti ma lunghi, su un fastidiosissimo monitor...), però notizie di queste ridicole caccie all'infiltrato di destra si sentono ovunque, e risultano davvero odiose. Che dire... con certa gente purtroppo il dialogo non vale davvero a nulla.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EugenioCazzidui Visualizza Messaggio
    Questa storia è decisamente deprimente... non seguo molto il forum comunitarista (anche un po' per la pigrizia di leggere interventi interessanti ma lunghi, su un fastidiosissimo monitor...), però notizie di queste ridicole caccie all'infiltrato di destra si sentono ovunque, e risultano davvero odiose. Che dire... con certa gente purtroppo il dialogo non vale davvero a nulla.
    La cosa che mi dà da pensare è che tutto parta sempre da una persona isolata che scrive una baggianata (eufemismo per..."infamità"), per poi esser ritenuta valida da un bel gruppo di imbecilli che gli vanno dietro...

L'altra cosa ilare è che da quando sono ricominciate le polemiche, il nostro forum è pieno di utenti non registrati e il sito ha aumentato le visite giornaliere...

Bene così...

email non funzionante
    thejesuswebconcept.splinder.com, l'unico blog in cui si può dir male della gente e allo stesso tempo ascoltare musica noise.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un'altra cosa, non molto ilare, è che questi qui si schierano fianco a fianco con una serie di squallidi personaggi tipo l'agente Betulla. Notavo infatti la frecciatina sul "filo-islamismo"...

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    La metodologia ricorda la prassi politica delle squadre fasciste che chiudevano i giornali "sovversivi" ed incendiavano le case del popolo. Poco è cambiato.
    Passi per la metodologia simile ma paragonare un Mussolini, un Bombacci o chi cadde armi in pugno nella RSI etc etc non ha senso... o per te i personaggi da me elencati sono uguali a quei quattro sfigati rifondaroli?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Passi per la metodologia simile ma paragonare un Mussolini, un Bombacci o chi cadde armi in pugno nella RSI etc etc non ha senso... o per te i personaggi da me elencati sono uguali a quei quattro sfigati rifondaroli?
    I. Qui quello che "passa" o non passa lo decidiamo noi.

II. La metodologia è fascista: chi usa tale metodologia si comporta da fascista.

III. Non mi sta per niente bene che tu te ne esca con le storie sulla RSI qui, perché in questo 3d sono quantomeno fuori luogo.

IV. Mussolini ha avuto un suo percorso politico. Bombacci ne ha avuto un altro. Non c'entrano niente con il discorso che si sta facendo. Questo vostro limite di accomunare personaggi e "fascismo" inteso come metodologia politica continua a non aver senso.

V. Non accetto alcun "rimprovero" da chi parla di Patria solo quando si pensa ai mondiali di calcio!

VI. "I quattro sfigati rifondaroli"? No, non li paragono affatto ai personaggi da te citati, ma la prassi utilizzata è la stessa della polizia politica del ventennio.

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

ma che ti sei incazzato? io stavo tranquillo tranquillo...

vabbè se ne riparla quando stai più calmo...

ps: il mio non era un attacco mi sa che hai frainteso

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    ma che ti sei incazzato? io stavo tranquillo tranquillo...
    Considera che noi non siamo tranquilli. Inoltre, non si tratta di incazzarsi o meno, ma di badare bene a ciò che viene detto e/o scritto, visto che taluni infami vengono a cercare il pelo nell'uovo per rompere i coglioni a tutti...

vabbè se ne riparla quando stai più calmo...
    C'è poco da parlare e poco da stare calmi...

ps: il mio non era un attacco mi sa che hai frainteso
    Lo so, lo so, ma, come ti dicevo, non possiamo permettere ai soliti sgherri del regime unico della borghesia di ricamare sulle parole di qualcuno...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima