AAAAAhhhhhhhh...pensavo in mia assenza... Sì sì, ma quelle sono critiche che non mi sfiorano nemmeno, figurati! E sono pure sicuro che quel Razhid non c'entri niente... Stiamo lavorando per capire chi sia...![]()
Il pc è uno strumento eccezionale, se saputo usare...![]()

Questa storia è decisamente deprimente... non seguo molto il forum comunitarista (anche un po' per la pigrizia di leggere interventi interessanti ma lunghi, su un fastidiosissimo monitor...), però notizie di queste ridicole caccie all'infiltrato di destra si sentono ovunque, e risultano davvero odiose. Che dire... con certa gente purtroppo il dialogo non vale davvero a nulla.

La cosa che mi dà da pensare è che tutto parta sempre da una persona isolata che scrive una baggianata (eufemismo per..."infamità"), per poi esser ritenuta valida da un bel gruppo di imbecilli che gli vanno dietro...
L'altra cosa ilare è che da quando sono ricominciate le polemiche, il nostro forum è pieno di utenti non registrati e il sito ha aumentato le visite giornaliere...
Bene così...![]()

Un'altra cosa, non molto ilare, è che questi qui si schierano fianco a fianco con una serie di squallidi personaggi tipo l'agente Betulla. Notavo infatti la frecciatina sul "filo-islamismo"...

I. Qui quello che "passa" o non passa lo decidiamo noi.
II. La metodologia è fascista: chi usa tale metodologia si comporta da fascista.
III. Non mi sta per niente bene che tu te ne esca con le storie sulla RSI qui, perché in questo 3d sono quantomeno fuori luogo.
IV. Mussolini ha avuto un suo percorso politico. Bombacci ne ha avuto un altro. Non c'entrano niente con il discorso che si sta facendo. Questo vostro limite di accomunare personaggi e "fascismo" inteso come metodologia politica continua a non aver senso.
V. Non accetto alcun "rimprovero" da chi parla di Patria solo quando si pensa ai mondiali di calcio!
VI. "I quattro sfigati rifondaroli"? No, non li paragono affatto ai personaggi da te citati, ma la prassi utilizzata è la stessa della polizia politica del ventennio.
ma che ti sei incazzato? io stavo tranquillo tranquillo...
vabbè se ne riparla quando stai più calmo...
ps: il mio non era un attacco mi sa che hai frainteso

Considera che noi non siamo tranquilli. Inoltre, non si tratta di incazzarsi o meno, ma di badare bene a ciò che viene detto e/o scritto, visto che taluni infami vengono a cercare il pelo nell'uovo per rompere i coglioni a tutti...
C'è poco da parlare e poco da stare calmi...vabbè se ne riparla quando stai più calmo...
Lo so, lo so, ma, come ti dicevo, non possiamo permettere ai soliti sgherri del regime unico della borghesia di ricamare sulle parole di qualcuno...ps: il mio non era un attacco mi sa che hai frainteso