Originariamente Scritto da M. Murelli Benvenuta. E fatti onore. Grazie, farò del mio meglio
Stai facendo una discussione tutta da sola!
Originariamente Scritto da Hrodland Stai facendo una discussione tutta da sola! Hai ragione, volevo essere educata (almeno per il primo giorno) e rispondere a tutti.
Originariamente Scritto da Eowyn612 Hai ragione, volevo essere educata (almeno per il primo giorno) e rispondere a tutti. Giustamente. Ma se vuoi anche chattare con qualcuno, eccomi!! Son galantuomo, quindi lascio scegliere l'argomento! !
Originariamente Scritto da Hrodland Giustamente. Ma se vuoi anche chattare con qualcuno, eccomi!! Son galantuomo, quindi lascio scegliere l'argomento! ! Purtroppo devo mettere a letto i . Una domanda: sai il tedesco? A presto.
Ohhhh c'è prima Pretoriano, se vuoi provocare qualcuno in chat!!
Originariamente Scritto da Eowyn612 Purtroppo devo mettere a letto i . Una domanda: sai il tedesco? A presto. Scusami se ti rispondo solo adesso; so un poco di tedesco, ma non molto. Vai già a letto? Va bè! Buonanotte!
Originariamente Scritto da Eowyn612 Scusami ancora! Ho riletto quello che hai scritto: Purtroppo devo mettere a letto i . Una domanda: sai il tedesco? A presto. Che figura....
Originariamente Scritto da Hrodland Scusami ancora! Ho riletto quello che hai scritto: Che figura.... Il era per Basilisco, ma per te no problem!
Regole del Forum