Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Io spero che tu abbia ragione, ma non lo dò così per scontato. Ricordiamoci con quale governo abbiamo a che fare...
invece purtroppo è tutto vero; gli stranieri verranno ospitati presso strutture private di abitanti a Bologna che votano a destra ed hanno un felino come animale di compagnia :D
-
dopo l'indulto non mi stupirei minimamente...bù...
-
Citazione:
DrugoLebowsky
invece purtroppo è tutto vero; gli stranieri verranno ospitati presso strutture private di abitanti a Bologna che votano a destra ed hanno un felino come animale di compagnia :D
Allora sono salvo, io non voto a destra. :D
-
è incredibile l'assordante silenzio a questa notizia.
c'è qualcuno che mi sa dare una spiegazione logica, umanitaria, o di qualsivoglia natura, a questo provvedimento ?
-
Citazione:
Fenris
«Lo straniero detenuto - si legge all'articolo 6 - può, al verificarsi delle condizioni richieste dal presente testo unico, fare domanda del permesso di soggiorno e della carta di soggiorno direttamente dall'istituto penitenziario». E anche se esiste un decreto di espulsione che scatterà «al termine dell'espiazione di una pena detentiva», il giudice competente «può disporre la revoca del decreto qualora accerti il reinserimento sociale a seguito di lavoro di recupero effettuato durante la detenzione, o vi sia una promessa di contratto di lavoro, anche temporaneo».
Ma come è possibile partorire un simile articolo?
A questo punto è perfettamente inutile "inventare" altro ... non resta che introdurre l'obbligo di cittadinanza automatica ... e si chiude definitivamente la questione "immigrazione"...
B.
-
cosa non farebbero i nostri politici per un voto in più!
-
Citazione:
stuart mill
cosa non farebbero i nostri politici per un voto in più!
sì, ma con questi sistemi da una parter raccolgono ma dall'altra perdono.
non credo che gli italiani siano pronti ad accettare un multiculturalismo criminale imposto, a scapito della nostra sicurezza.
spero che i "giornaloni", appena cessano con i loro scioperi compiacenti pro-finanziaria, mettano in risalto questa notizia, e non facciano come quei forumisti sempre attivissimi che però evitano sempre accuratamente di commentare notizie scomode.
-
Citazione:
tolomeo
è incredibile l'assordante silenzio a questa notizia.
c'è qualcuno che mi sa dare una spiegazione logica, umanitaria, o di qualsivoglia natura, a questo provvedimento ?
Rinunciaci, non l'avrai. Le marionette di Prodi non sono capaci di togliersi la sua mano che le manovra da dentro lo sfintere.
-
Citazione:
Barbanera
Ma come è possibile partorire un simile articolo?
A questo punto è perfettamente inutile "inventare" altro ... non resta che introdurre l'obbligo di cittadinanza automatica ... e si chiude definitivamente la questione "immigrazione"...
B.
Se non ci fosse stata la Bossi-Fini non ci sarebbe stato BISOGNO di un articolo del genere.
A meno di ABOLIRE la Bossi-Fini; che ne è la causa DIRETTA.
-
Citazione:
MrBojangles
Se non ci fosse stata la Bossi-Fini non ci sarebbe stato BISOGNO di un articolo del genere.
A meno di ABOLIRE la Bossi-Fini; che ne è la causa DIRETTA.
Ma che cazzo stai dicendo? ma di quale cazzo di bisogno stai delirando??