Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 84

Discussione: Il "democratico" Iran

email non funzionante
    thejesuswebconcept.splinder.com, l'unico blog in cui si può dir male della gente e allo stesso tempo ascoltare musica noise.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo2005 Visualizza Messaggio
    Questa discussione l'ho aperta io parlando delle condanne a morte in Iran. Allora?
    Io ho scritto che gli iraniani possono decidere quali leggi usare a casa loro, e in effetti lo decidono e piano piano riformano e rivedono le norme sciariatiche in uso da secoli. Tu sostieni che non è così, perchè gli italiani non usano a casa loro le loro leggi. Argomentazione che non mi pare stare in piedi. Poi boh, fai tu.

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EugenioCazzidui Visualizza Messaggio
    Io ho scritto che gli iraniani possono decidere quali leggi usare a casa loro, e in effetti lo decidono e piano piano riformano e rivedono le norme sciariatiche in uso da secoli. Tu sostieni che non è così, perchè gli italiani non usano a casa loro le loro leggi. Argomentazione che non mi pare stare in piedi. Poi boh, fai tu.
    C'è una legge che impone la deportazione degli immigrati illegali. In Francia li sbattono su un aereo a 70-100 la volta dopo averli tenuti in galera finché non hanno raggiunto il numero e li rimandano al loro paese e le compagnie nazionali che si rifiutano di rimpatriare i clandestini non possono atterrare sugli aereoporti francesi. In Italia c'è una legge sim ile e nessuno la applica.

Inoltre non capisco per quale motivo ci devono venire a rompere i coglioni col loro ramadam, il loro rifiuto per la carne di maiale (al punto che molte scuole hanno tolto la carne di maiale dal menù anche degli italiani) mentre al loro paese devi fare quello che dicono loro o te ne vai.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non mi risulta, tesoro.
    cerca meglio.

Lou Delfin

Senti gli adescamenti fagli con i tuoi amichetti ... io sono etero.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

C'è una legge che impone la deportazione degli immigrati illegali. In Francia li sbattono su un aereo a 70-100 la volta dopo averli tenuti in galera finché non hanno raggiunto il numero e li rimandano al loro paese e le compagnie nazionali che si rifiutano di rimpatriare i clandestini non possono atterrare sugli aereoporti francesi. In Italia c'è una legge sim ile e nessuno la applica.

Inoltre non capisco per quale motivo ci devono venire a rompere i coglioni col loro ramadam, il loro rifiuto per la carne di maiale (al punto che molte scuole hanno tolto la carne di maiale dal menù anche degli italiani) mentre al loro paese devi fare quello che dicono loro o te ne vai.

Perchè le NOSTRE leggi che non ho nessuna intenzione di vedere modificate prevedono la libertà di culto quindi se uno vuole fare il ramadan sono affari suoi. E mi sentirei anche abbastanza cortese da fornire aalle mense un menù variegato, cosa che del resto le mense generalmente fanno. Uno normale e uno vegetariano che va bene a tutti. Tanto vedrai che a furia di stare qua la tentazione è forte. Non mi dire che non hai mai visto un marocchino con una birra in mano.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dove? Quando?
    Prova a cercare nel forum ... un modo per impiegare meglio il tuo tempo invece che scrivere fesserie.

Lou Delfin

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EugenioCazzidui Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di Nazanine? Sarà forse che Metro ricicla le notizie di un anno fa, che oggi ovviamente non sono più notizie? (La vicenda si è conclusa esattamente come ho scritto io...)
    http://www.donneiran.org/

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loudelfin Visualizza Messaggio
    cerca meglio.

Lou Delfin

Senti gli adescamenti fagli con i tuoi amichetti ... io sono etero.
    Pensavo di farti accoppiare col mio cane, ha un ottimo pedigree.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pensavo di farti accoppiare col mio cane, ha un ottimo pedigree.
    Evita di insistire ... tue perversioni da frocetto subumano non mi interessano

Lou Delfin

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo! Visualizza Messaggio
    Perchè le NOSTRE leggi che non ho nessuna intenzione di vedere modificate prevedono la libertà di culto quindi se uno vuole fare il ramadan sono affari suoi. E mi sentirei anche abbastanza cortese da fornire aalle mense un menù variegato, cosa che del resto le mense generalmente fanno. Uno normale e uno vegetariano che va bene a tutti. Tanto vedrai che a furia di stare qua la tentazione è forte. Non mi dire che non hai mai visto un marocchino con una birra in mano.
    Guarda che i marocchini la birra la bevono anche al loro paese. E comunque ho conoscenti marocchini, tunisini e siriani che la carne di maiale la mangiano tranquillamente. Ma vorrei un po' di reciprocità per gli altri.

Paolo2005
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loudelfin Visualizza Messaggio
    Evita di insistire ... tue perversioni da frocetto subumano non mi interessano

Lou Delfin
    Sono un etero assolutamente sano, ma quelli come te mi scatenano delle perversioni Che ci posso fare? Mi sparo? O sparo a quelli come te?

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima