oggi so malato e quando so malato c ho il porco addosso
oggi so malato e quando so malato c ho il porco addosso














Io, ieri (ven) ce l'avevo tutta la mattina in erezione...ero in facoltà, a lezione, in un'aula dove ci son i vecchissimi banconi in legno, son scomodi, molto scomodi, però ti fan eccitare...capita spesso...durante la pausa, tra un'ora e l'altra si ammosciava, quando riprendeva la lezione invece si irrigidiva nuovamente (lezione attizzante? mah...non proprio). questo succedeva dalle 8 alle 12.
forse perchè seguivo la lezione muto, senza parlare...perchè all'ultima ora, dalle 12 alle 13, è venuta una mia amica che si è seduta al mio fianco e, siccome ogni tanto scambiavamo qlcke parola, mi si è ammosciato tutto......le sue parole m'han rilassato
...


Originariamente Scritto da Linox
...eh, è difficile superare Lego...