Dal preambolo della carta dei valori di Destra Moderata Nazionale (DMN)

“Nuova Destra Italiana è una forza politica che ha come obiettivo quello di costruire una Forza politica moderata, moderna, liberale, nazionale e democratica.
Un movimento nuovo che affonda le sue radici nella storia d'Italia, non confondendosi con alcuna esperienza dittatoriale. Rifiutando le etichette e libera di esprimere i propri principi senza dover affrontare esami ideologici e politici.
Nuova Destra Italiana è un Movimento ideale che guarda al futuro e che, rispettosa dei suoi valori e principi storici, si prepara ad affrontare senza remore le sfide che l'Italia si prepara ad affrontare in tutti i campi della vita pubblica per un sempre maggior progresso nella vita morale, intellettuale e materiale dei cittadini
.”

Ho dato la mia disponibilità a candidarmi con Destra Moderata Nazionale, perchè ho un obiettivo nella vita reale e anche su POL, dare vita ad un progetto unitario, rispettoso delle proprie identità, ma che sia un progetto forte e soprattutto non equivoco
La nostra storia , purtroppo, è stata spesso caratterizzata da questo "male", per questo occorre trovare degli ideali comuni, forti a tal punto da essere una forza dirompente; è inevitabile il richiamo all'Unità d'Italia, all'orgoglio di sentirsi Italiani, alle lotte non solo politiche che hanno caratterizzato quegli anni; ma sarebbe impossibile non ricordare il periodo post-bellico, quando fra mille difficoltà si è riusciti a ricompattarsi e mandare avanti il nostro Paese.
Ecco, il senso del titolo del mio thread, "Il mio impegno" è proprio questo

Se vorrete darmi fiducia il 9 ottobre Vota Destra Moderata Nazionale, vota Don Rodrigo