Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
    Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

VOI VOTERESTE UN PARTITO CHE APPOGGIA ALLA PRESIDENZA UN CANDIDATO CONTRARIO AD ISRAELE ED ENTUSIASTA DELLA POLITICA NUCLEARE IRANIANA ?

LA VOSTRA RISPOSTA E' SENZ'ALTRO NO

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Elezione: Congresso
    Candidato: azerty

Sono entrato nelle file di Forza Liberale perché mi sarebbe piaciuto, almeno nel mondo virtuale, poter vedere un centrodestra liberale, moderato e conservatore privo di tutte le zavorre che il centrodestra italiano purtroppo ha nella realtà. Avevo trovato la cosa divertente ed anche allettante, e quindi ho aderito al progetto che più di tutti s'avvicinava alla mia idea di vera destra, ovvero Forza Liberale. Se riuscirete a portarmi al Congresso, io vi assicuro che cercherò di portare avanti le idee di democrazia e libertà che a qualunque liberale sono sempre care, senza fare alcun sconto a chi si rifà a delle storie e delle ideologie che con democrazia e libertà non hanno nulla a che fare, per poter portare avanti almeno nella finzione quello che piacerebbe a molti fosse realtà.

azerty

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

elezioni: congresso
    candidato: kowalsky

un voto per chi vuole costruire, una sinistra che non stia a guardare alle beghe dell'orticello o del quartierino, una sinistra che sappia unirsi contro gli eterni ritorni di fiamma fascisti e autoritaristi e una sinsitra che sappia unirsi non solo "contro" ma anche "per" come dimostra il nostro programma

roberto m
    Ospite

Predefinito

elezioni: congresso
    candidato! Gilbert I

un voto per chi vuole eleggere una persona pulita non un professionista della politica, un voto per la monarchia e per la tradizione
    Vota Patto per le Libertà

Mé rèste ü bergamàsch
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Candidato: Bèrghem

Messaggio: Una sola lingua, un solo dio, una sola idea, un solo monarca? No, grazie! Di fronte ai rigurgiti dei totalitarismi di ogni colore, serve una nuova alba di giustizia, onestà, laicità ed autodeterminazione per gli individui e per i popoli. Pol necessita oggi più che mai di quell'autonomismo moderno, democratico, europeista, attento alle questioni ecologiche, dei diritti civili e della convivenza interculturale. Con Bèrghem e la Nuova Frontiera Democratica è possibile una nuova prospettiva di libertà e prosperità. "Coloro che dicono che la Camera di Pol andrà sempre così come è andata finora, contribuiranno a far sì che l'oggetto della loro previsione si avveri": per un cambiamento libertario ed indipendentista, vota NFD, scegli Bèrghem!

P.S.: Danny, bellissima idea!

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ringraziando tutti i forumisti intervenuti ricordo che chiunque voglia intervenire è pregato di farlo nelle prossime ore. il 3d chiude alla mezzanotte di oggi.

Saluti

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Parlo per i Conservatori, parlo per uomini e donne che non hanno paura di tentare la sorte, di sfidare la sinistra e la finta destra di Pol, sapendo di poter contare su una forza nettamente inferiore da un punto di vista numerico, ma seconda a nessuno per coraggio, onore e lealtà.
    Amiamo la libertà, la respiriamo come aria di primavera, ce ne nutriamo come un albero si nutre dei raggi del sole.
    Oggi uomini e partiti hanno cercato di toglierci il diritto di esprimere le nostre opinioni, hanno cercato di proibire ai nostri alleati di Forza Liberale di concorrere alle elezioni: costoro si dicono moderati e di centrodestra, e senza pudore violano le norme, abusano dei propri poteri e condannano per mere convinzioni politiche.
    Noi Conservatori, però, sappiamo come reagire ai sopprusi, sappiamo che la reazione alla follia è un dovere dell'uomo libero, sappiamo che i nemici vanno combattuti e il male estirpato dalle radici.
    Per tutto questo, domani, vi chiedo di scrivere Conservatori negli appositi thread elettorali, vi chiedo di dare un calcio ai metodi dei vari Ronnie, Liberal_, Gianfranco e di gridare ad alta voce che la Destra non può essere rappresentata da personaggi squallidi come loro.
    Chiedo inoltre ai miei elettori personali, a coloro che hanno intenzione di darmi la preferenza, di non votare il sottoscritto, ma amici che meritano il voto molto più di me: Christine, Zaffo, W.Von Braun, Ugodepayens, Caterina63.
    Loro sono ciò che di più prezioso ho trovato su questo portale, la ragione che mi induce ancora a scriverci, nonostante tutto: sono amicizia, vita e generosità.
    Dategli fiducia, come l'avete sempre data a me, dategli forza e sostegno col vostro voto, e io vi sarò grato a vita.
    Orgoglio Conservatore, e uniti fino alla morte giovani cavalieri.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Elezioni: Congresso
    Candidato: Gli amici di Forza Liberale- Silvioleo, Malik, Denty, Azerty

C'è solo una cosa per la quale vale la pena di lottare , la difesa delle proprie idee, della propria libertà, della propria identità. Per questa è nata Forza Liberale, per ribadire che le idee liberali in Politicaonline sono ancora vive, che gli imbrogli e le falsificazioni dei dirigenti di PL non le hanno fatte morire. L'orgoglio di essere liberali non è mai stato così vivo in questo portale: in meno di un mese un gruppo di amici che non hanno voluto cedere al ricatto di Ronnie e LIBERAL_ hanno costituito un movimento capace di darsi uno statuto, un simbolo, un'organizzazione efficientissima. Questi amici sono Denty, Azerty, Silvioleo, Malik, Hayekfilos, LIBERAMENTE e tutti quelli che in questi ultimi giorni hanno dato il loro contributo alla nostra sopravvivenza , garantendoci il loro sostegno. Vi chiedo di votare i Liberali di Pol perchè noi siamo il partito dell'onestà, della trasparenza, della Ragione, dell'amicizia, della fedeltà, dell'impegno , dell'onore e della virtù. Siamo il partito di chi non si è piegato, di chi ha dovuto lottare fino all'ultimo giorno contro Ricorsi infondati e false testimonianze create ad arte, contro giudici faziosi , contro gente che ci ha messo i bastoni nelle ruote fin dall'inizio perchè avevamo osato ribellarci e rivendicare la nostra autonomia. Nonostante tutto noi siamo ancora vivi, pronti a lottare contro i Fascisti e contro i Comunisti allo stesso modo, con le stesse solite armi, tutte quelle delle quali disponiamo. IN ALTO I CUORI LIBERALI, VOTATE Forza Liberale per UGO DE PAYENS PRESIDENTE.

Saluti liberali LIBERAMENTE

Moderatrice
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Candidata: Christine

Sostenitrice leale della Libertà.

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Candidato: zaffo

Carissimi amici,
    forse alcuni di voi mi conoscono già,hanno letto i miei interventi su Politica Nazionale,su Forum della CdL,e su altri spazi ancora.In questi primi mesi della mia esperienza su Pol ho sempre cercato di contribuire ad una discussione il più possibile serena e costruttiva...e mi scuso se qualche volta ho tentennato in questo mio obiettivo.
    Il mio più forte desiderio è quello di contribuire alla crescita di Pol dedicando me stesso alla valorizzazione e alla difesa di quelle idee che sono condivise da molti di voi.Provate,se vi interessa,a dare una lettura allo Statuto dei Conservatori: vi troverete il sostegno alle radici cristiane,alla famiglia,alla patria e alla bandiera,alla politica di grandi personaggi del passato e dell'attualità(Reagan,Tatcher,Bush,Sharon)...e molti altri temi ancora.
    Per alcuni di voi potrebbe essere il programma e il riconoscimento di idee e valori che cercate da una vita: è quello che è accaduto a me.Non appena ho letto lo Statuto,ho saputo riconoscermi immediatamente,e con gioia mi sono iscritto al grande movimento dei Conservatori.
    Se anche voi condividete questa prospettiva,non fate mancare il vostro voto ai candidati dei Conservatori,persone genuine,che hanno rifiutato il compromesso con coloro che sputano sulla Libertà.
    Per l'elezione del Presidente ricordo che il nostro candidato è UgoDePayens,il quale ha dimostrato più di una volta di essere degno rappresentante dei valori della Destra Conservatrice e Cristiana.

VIVA I CONSERVATORI!

PS: so che questo appello si avvicina un pò troppo alla data delle elezioni,non so quindi se mi era possibile scriverlo.Se si deve cancellarlo per obbligo di regolamento,fate pure,ma comunque lo ritengo come un contributo prezioso,seppure in ritardo(anche perchè ho notato solo ora questo thread),per la campagna elettorale.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima