User Tag List

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 95

Discussione: aridateci er puzzone

  1. #71
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    scusa beppe, ma io - nemmeno lego credo - non voglio difendere berlusconi o contestare nel merito i tui discorsi. Quello che non mi convince è l'approccio: si usano due pesi e due misure per il ocnflitto di interessi. Se c'è è sempre uguale, i distinguo tante volte mostrano una faziosità inutile. La gasparri non ha portato benefici ai cittadini ok, ma se li avesse portati non avreste gridato allo scandalo lo stesso?Siate onesti perfavore.
    Sono "uguali" solo nel senso che sono entrambi conflitti di interesse, ma il loro PESO POLITICO è ben diverso, mi sembra ovvio...

  2. #72
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    questo provvedimento NON E' a costo zero.

    il fatto che parte delle tasse che mi sono state aumentate vada a finanziare il fatturato dell'Ariston, grazie ad una legge predisposta ANCHE dalla PROPRIETARIA della medesima Ariston mi fa girare i coglioni ad elica.


    criticare il conflitto di interessi solo quando coinvolge il capo bananas, è una cosa da bananas.

    cerchiamo di non caderci, almeno NOI.
    Io devo ringraziare almeno di una cosa la sinistra al governo: mi sta facendo scoprire che siete più bananas dei bananas.

  3. #73
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe2 Visualizza Messaggio
    Sono "uguali" solo nel senso che sono entrambi conflitti di interesse, ma il loro PESO POLITICO è ben diverso, mi sembra ovvio...
    Sei grottesco in questa tua arramnpicata sugli specchi. Sappi che se fosse già passata una legge sul conflitto di interessi, la tua Meroloni sarebbe già stata sbattuta fuori dal governo. Questa vicenda non fa che rendere ancora più veritiera una previsione che ho fatto subito dopo le elezioni: la sinistra non approfitterà NEANCHE di questa legislatura per fare una legge contro il conflitto d'interessi. perchè con tale conflitto ci mangia pari pari pure lei.

  4. #74
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    3,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me non si presta attenzione ad una cosa.
    Nelle commissioni, normalmente (cioè...non in Italia, ma evidentemente ci sono le eccezioni), si scelgono anche le persone più competenti in materia.
    Se c'è un deputato che ne sa di caldaie e frigoriferi e DEVO fare una legge che parla di caldaie e frigoriferi per incentivare la rottamazione di quelli inquinanti e favorire l'acquisto di impianti più ecologici mi sembrerebbe stupido non sentire la sua opinione in commissione, anche perchè IN QUESTO CASO non si incentiva SOLO la sua ditta, ma TUTTI i produttori, italiani ed esteri.

    Questo è molto, molto, molto, molto, molto, molto diverso da ciò che è stato fatto sotto il governo banana.

    Ricapitolo: il governo decide di abbattere l'inquinamento favorendo l'acquisto di impianti frigoriferi nuovi, rottamando i vecchi.
    Decide di farlo avvalendosi della presenza di qualcuno che ne capisce qualcosa...che guarda caso è anche parlamentare. Non mi sembra stupido far parlare di medicina un medico, di economia un economista, di frigoriferi uno che vende frigoriferi.
    E, infine, non sta dicendo "comprate Ariston".
    Nel caso delle leggi berlusconiane c'erano, invece, chiarissimamente dei vantaggi per il singolo, oltre al fatto che il singolo era, contemporaneamente, portatore insano di altre mille conflitti contemporanei.

  5. #75
    capaneo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    non solo con il decoder...
    rubava 10 milioni e passa di euro all'anno ai cittadini solo per commissionare la pubblicita' alle proprie aziende..
    si e' autosanato con 1800 euro un'evesione fiscale corrispondete a 300 miliardi di vecchie lire e non solo quello..
    ha ridotto il parlamento a succursale dello studio legale dei suoi avvocati/parlamentari..
    per non dire dei suoi rapporti con la mafia, con Cosa Nostra, ossia con gli assassini di Borsellino..
    ben prima dei decoder c'erano i "cavalli" da portare in albergo...
    e i suoi incontri con Bontade e Teresi..
    e i miliardi che piovevano sulle sue holding ma sulle cui origini nulla ha voluto dire..
    e le frodi fiscali in SPagna..
    vogliamo continuare?
    ha cercato di violentare la Costituzione ma gli e' andata male..
    e ora pensa di riciclarsi ma e' niente piu' che un uscio di plastica con attaccati un po' di capelli finti.

    l'uomo piu' ricco d'Italia semplicemente perche' l'uomo piu' farabtutto d'Italia..
    Il Campione , quindi, di farabutti , ladri, evasori, corruttori e corrotti come lui.
    Il nano di m**** è indifendibile, ok.

    Ma sono solo 2 le cose che questa maggioranza doveva fare: legge elettorale e sul conflitto di interessi.

    Dove sono??

  6. #76
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wiseman Visualizza Messaggio
    Secondo me non si presta attenzione ad una cosa.
    1) Nelle commissioni, normalmente (cioè...non in Italia, ma evidentemente ci sono le eccezioni), si scelgono anche le persone più competenti in materia.Se c'è un deputato che ne sa di caldaie e frigoriferi e DEVO fare una legge che parla di caldaie e frigoriferi per incentivare la rottamazione di quelli inquinanti e favorire l'acquisto di impianti più ecologici mi sembrerebbe stupido non sentire la sua opinione in commissione, anche perchè 2) IN QUESTO CASO non si incentiva SOLO la sua ditta, ma TUTTI i produttori, italiani ed esteri.

    Questo è molto, molto, molto, molto, molto, molto diverso da ciò che è stato fatto sotto il governo banana.

    Ricapitolo: il governo decide di abbattere l'inquinamento favorendo l'acquisto di impianti frigoriferi nuovi, rottamando i vecchi.
    Decide di farlo avvalendosi della presenza di qualcuno che ne capisce qualcosa...che guarda caso è anche parlamentare. Non mi sembra stupido far parlare di medicina un medico, di economia un economista, di frigoriferi uno che vende frigoriferi.
    3) E, infine, non sta dicendo "comprate Ariston".
    Nel caso delle leggi berlusconiane c'erano, invece, chiarissimamente dei vantaggi per il singolo, oltre al fatto che il singolo era, contemporaneamente, portatore insano di altre mille conflitti contemporanei.
    1) e quindi, anzichè inserire nella commissione chessò, un professore universitario di termodinamica, o dinamica dei fluidi, ci mettono una persona che ha INTERESSI ECONOMICI DIRETTAMENTE TOCCATI dalla legge in questione.

    2) esattamente come la legge gasparri NON incentivava solo i decoder dell'AMstrad, nè era SOLO mediaset che aveva programmi sul digitale terrestre...

    3) vedi punto 2.


    quel che più mi fa incazzare è che per simili troiate passiamo anche noi dalla parte del torto....

  7. #77
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Sei grottesco in questa tua arramnpicata sugli specchi. Sappi che se fosse già passata una legge sul conflitto di interessi, la tua Meroloni sarebbe già stata sbattuta fuori dal governo. Questa vicenda non fa che rendere ancora più veritiera una previsione che ho fatto subito dopo le elezioni: la sinistra non approfitterà NEANCHE di questa legislatura per fare una legge contro il conflitto d'interessi. perchè con tale conflitto ci mangia pari pari pure lei.
    Ma quale "arrampicata sugli specchi"... Secondo te l'"anomalia Italia" esisteva solo perchè Berlusconi aveva un QUALSIASI conflitto di interesse?

  8. #78
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wiseman Visualizza Messaggio
    Secondo me non si presta attenzione ad una cosa.
    Nelle commissioni, normalmente (cioè...non in Italia, ma evidentemente ci sono le eccezioni), si scelgono anche le persone più competenti in materia.
    Se c'è un deputato che ne sa di caldaie e frigoriferi e DEVO fare una legge che parla di caldaie e frigoriferi per incentivare la rottamazione di quelli inquinanti e favorire l'acquisto di impianti più ecologici mi sembrerebbe stupido non sentire la sua opinione in commissione, anche perchè IN QUESTO CASO non si incentiva SOLO la sua ditta, ma TUTTI i produttori, italiani ed esteri.

    Questo è molto, molto, molto, molto, molto, molto diverso da ciò che è stato fatto sotto il governo banana.

    Ricapitolo: il governo decide di abbattere l'inquinamento favorendo l'acquisto di impianti frigoriferi nuovi, rottamando i vecchi.
    Decide di farlo avvalendosi della presenza di qualcuno che ne capisce qualcosa...che guarda caso è anche parlamentare. Non mi sembra stupido far parlare di medicina un medico, di economia un economista, di frigoriferi uno che vende frigoriferi.
    E, infine, non sta dicendo "comprate Ariston".
    Nel caso delle leggi berlusconiane c'erano, invece, chiarissimamente dei vantaggi per il singolo, oltre al fatto che il singolo era, contemporaneamente, portatore insano di altre mille conflitti contemporanei.
    Berlusconi è il proprietario di giornali, assicurazioni, banche....seguendo il filo del tuo discorso le leggi che ha fatto sono il frutto della sua esperienza in campo, chi meglio di lui?
    Ragazzi, io non vi capisco. Un conflitto microscopico non può trovare giustificazione in un conflitto macroscopico, è il principio che è fondamentalmente sbagliato. E io mi incazzo perchè stiamo sempre qui a parlare di quelli "un pochino meno peggio"...disgusto.

  9. #79
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wiseman Visualizza Messaggio
    Secondo me non si presta attenzione ad una cosa.
    Nelle commissioni, normalmente (cioè...non in Italia, ma evidentemente ci sono le eccezioni), si scelgono anche le persone più competenti in materia.
    Se c'è un deputato che ne sa di caldaie e frigoriferi e DEVO fare una legge che parla di caldaie e frigoriferi per incentivare la rottamazione di quelli inquinanti e favorire l'acquisto di impianti più ecologici mi sembrerebbe stupido non sentire la sua opinione in commissione, anche perchè IN QUESTO CASO non si incentiva SOLO la sua ditta, ma TUTTI i produttori, italiani ed esteri.

    Questo è molto, molto, molto, molto, molto, molto diverso da ciò che è stato fatto sotto il governo banana.

    Ricapitolo: il governo decide di abbattere l'inquinamento favorendo l'acquisto di impianti frigoriferi nuovi, rottamando i vecchi.
    Decide di farlo avvalendosi della presenza di qualcuno che ne capisce qualcosa...che guarda caso è anche parlamentare. Non mi sembra stupido far parlare di medicina un medico, di economia un economista, di frigoriferi uno che vende frigoriferi.
    E, infine, non sta dicendo "comprate Ariston".
    Nel caso delle leggi berlusconiane c'erano, invece, chiarissimamente dei vantaggi per il singolo, oltre al fatto che il singolo era, contemporaneamente, portatore insano di altre mille conflitti contemporanei.

    quanto hai detto è stupendo. mi samperei la tua rispoesta e ne farei un volanti.
    ma allore veramente siete coglioni!!!!

    la commissione di cui parliamo non è la commisione dei "frigoriferi" ma la commisione sulle attività produttive. mettere un esperto di frigoriferi nella commissione attività produttive sarebbe una pazzia. la merloni non è lì per la sua epserienza sui frigoriferi... ma che cazzo dici? di rendi conti? o vorresti fare una commisisone sui frigoriferi? per quanto rigurda l'inquinamento:ma seoncdo te l'inquinamento si combatte incentivando l'acquisto di firgoriferi?
    ma siete veramnete pazzi? se hai 1o anni ti tolelro.... se ne hai dipiù haiproblemi seri!!!

  10. #80
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito

    aridateci er puzzone!

 

 
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aridatece er Puzzone!
    Di Grifo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-12-12, 14:13
  2. Il vero puzzone
    Di SemparQuel nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-05-09, 12:30
  3. Aridatece er puzzone!
    Di Filippo Strozzi nel forum Repubblicani
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-07-08, 22:33
  4. Aridateci Sciuscià
    Di sacher.tonino nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-03, 13:55
  5. Aridateci La Democrazia Cristiana !
    Di agaragar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-05-02, 16:08

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito