di solito chi ha un arma e si vede arrivare addosso un centinaio di persone, spara.. lo farei anche io.
Visualizzazione Stampabile
e allora si decida che nella pagina prima diceva il contrario.....
vabbe essere legaioli , ma che si debba mettere all'ammasso il cervello non è obbligatorio , prenda esempio dai moderatori , una volta bacchettatori della moralita legaiola più assurda ed ora con un vestito nuovo da esseri liberi....:-0008n ....
con ossequi.
appunto. quelli fuori erano disarmati , quelli dentro avevano pronti idranti e fumogeni .....tutto qui.
tutte le altre storie son frutto di fantasie malate di chi e contro ( forse anche inconsciamente ) della libertà dei popoli Alpinopadani.
con ossequi.
A me pare di avere detto proprio la stessa cosa. La differenza sta nella valutazione che si da all'effetto.
Nella pagina precedente ho detto chiaramente che anche se da una parte avrei preferito che la rete avesse ceduto, ho apprezzato molto il non essere rimasta vedova con due bambini piccoli.
eppoi, mettimao un caso, mettimao che fossero riusciti a tirare furoi di prigione i serenissimi, poi cose si sarebbe fatto? credi davvero che davanti a quello lo stato avrebbe potuto cedere senza reazioni?
Per tentare azioni simili sarebbe dovuto succedere che , sull'atto di accusa alle camicie verdi, non avrebbe dovuto esserci scritto "molte armi, per quanto legittimamente detenute" , ma " un arsenale maggiore in quantità di quello dei vari eserciti e polizie dello stato" . In un caso el genere però non ci sarebbe stato nemmeno il verbale,e tantomeno i serenissimi avrebbero avuto bisogno di salire sul campanile, non trovi?
percui io ringrazio le camicie verdi di essere intervenute e di aver impedito una strage di padani, anche se i miei sentimenti nei confronti dell'arresto e della condanna dei serenissimi sono "estremamente critici dello stato italiano"