Che ne dite dell'appartenenza del PRI alla CLD?!

Che ne dite dell'appartenenza del PRI alla CLD?!

Vergognoso, semplicemente vergognoso... il PRI è di stampo sinistroide secondo me e mi chiedo cosa ci faccia lì

a me non dispiace
il PRI è quello che più di tutti nell'1982 osteggio' il rientro del Re Umberto II in Italia per morirvi, ha delle percentuali bassissime e merita di restare un partito inesistenze e sanza alcuna importanza, per noi monarchici è un entità molto trascurabile

Io penso che come per quanto riguarda i comunisti, può benissimo starsene a sinistra......in più rappresentando la massoneria sarebbe meglio non averceli tra i piedi....
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

A parte i vostri commenti ideologici, cosa a fatto di male il ministro Giorgio La Malfa nel Governo Berlusconi III ???

mi sta sulle balle il personaggio e il partito(che comunque può star benissimo nella cdl)ma ritengo non abbia fatto nulla di male

apparte cercare a più non posso di impedire ai monarchici di inserirsi nel centrodestra, nei limiti delle loro possibilità, fortunatamente non sono in grado di nuocere più di quanto non facciano già alcuni della Cdl....
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !