





pazienza per il frocio, ma progressista mai!


Pretoriano, Ettore. Vi voglio ricordare sempre così: felici e innamorati. Ziggail \o
![]()






Buon fine settimana.


Salve a tutti!
Ben ritrovati.
Qualcuno può spiegarmi perchè a metà partita i laziali in curva nord hanno cominciato a menarsi fra di loro?
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Pretoriano hai trovato il "contatto" con la tifoseria (anzi... fauna femminile) ospite?![]()

