Rif: non sopporto più la gente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Non è colpa della gente, è colpa tua che sei troppo in gamba rispetto alla media.
Un po' di sana mediocrità, e che cazzo :D
Citazione:
mc lovin
Un po' di sana mediocrità, e che cazzo :D
Tu zitto sennò ti rompo anche quell'altra gamba. :chefico:
:sofico:
Citazione:
Cuordileone
Tu zitto sennò ti rompo anche quell'altra gamba. :chefico:
:sofico:
:crepapelle: Guarda che la minaccia è grave
ma non era per te, mclovin! :D
è impossibile non amare cacomassi :giagia:
Citazione:
fulvia
néil primo né l'unico né l'ultimo...io non trovo più niente di bello nell'essere umano per sé. davvero.
In questi momenti pensa ai missionari, a chi mette la propria vita al servizio dei più bisognosi.
Citazione:
camicianera90
In questi momenti pensa ai missionari, a chi mette la propria vita al servizio dei più bisognosi.
no, in questi momenti io penso alla gente che sclera per un nonnulla, a chi trova legittimo aggredirti in mezzo alla strada mentre stai facendo solo una passeggiata al sole, a chi trova normale passare otto ore di lavoro sputtanando gli altri in nome della sua presunta superiorità, a chi vive ammucchiando denaro che n on spenderà manco all'altro mondo, a quelli che per dire ciao prima devono calcolare quanto rende, e mi accorgo che sono tanti, ma davvero tanti...io non credo che sia possibile statisticamente avere tanta sfiga nelle relazioni umane da incontrare proprio un cretino ogni tre per due, ma sto arrivando alla stessa conclusione di Biante: la maggioranza degli uomini è cattiva. Intrinsecamente cattiva.
Citazione:
fulvia
no, in questi momenti io penso alla gente che sclera per un nonnulla, a chi trova legittimo aggredirti in mezzo alla strada mentre stai facendo solo una passeggiata al sole, a chi trova normale passare otto ore di lavoro sputtanando gli altri in nome della sua presunta superiorità, a chi vive ammucchiando denaro che n on spenderà manco all'altro mondo, a quelli che per dire ciao prima devono calcolare quanto rende, e mi accorgo che sono tanti, ma davvero tanti...io non credo che sia possibile statisticamente avere tanta sfiga nelle relazioni umane da incontrare proprio un cretino ogni tre per due, ma sto arrivando alla stessa conclusione di Biante: la maggioranza degli uomini è cattiva. Intrinsecamente cattiva.
Questa volta non riesco a darti torto. Anche io spesso arrivo alle tue stesse conclusioni. Quando poi conosci uomini di Chiesa da cui non ti aspetteresti mai certe uscite...lasciamo perdere.
Mo dispiace che crei tanta sofferenza. E' necessario però.
Poi, sarà diverso per breve tempo.
La corda è molto tesa e la pazienza quasi esaurita.
Il ciclo forse si chiude e sarebbe ora.
Citazione:
zwirner
è impossibile non amare cacomassi :giagia:
eppure.. :D