Rif: non sopporto più la gente
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
ogni giorno trovo uno squinternato, un idiota, un rompiscatole. Io ho un particolare tropismo per gli sfrantecatori di amenicoli, incoccio un demente al giorno o anche più. Comincio a odiare davvero le persone, tutte, in blocco.
che ci vuoi fare, la gente, perlomeno la maggior parte è idiota, cafona e arrogante, questo paga nella nostra società quindi questo la maggior parte della gente è. Bisognerebbe girare sempre con una bella mazza ferrata in macchina:D, ma, nell'impossibilità di fare questo, fattici una risata o, nel caso non ci riuscissi, sali in macchina, mandali a quel paese, prosegui dritto e non pensarci più, come ho fatto io oggi contro un paio di automobilisti indisciplinati:D
cmq per tranquillizzarti un pò nell'episodio specifico, tutto può essere eh, ma nella maggior parte dei casi chi ha intenzione di compiere un'agressione premeditata non te lo viene certo a dire prima...
Citazione:
fulvia
sono uscita un po' prima e ho voluto provare un obiettivo, sono andata a fare due foto a un chilometro da casa mia alle tre e mezza, su una strada pubblica. Mi dici che ho fatto di male Rex? Ma tutti io li trovo....non esco più mi chiudo in casa.
non bisogna chiudersi in casa, pero magari se vendi il pc non ti ostacolo
Citazione:
fulvia
su una strada pubblica.
Penso sempre che se queste strade fossero di qualcuno queste cose non accadrebbero.
Citazione:
eq...
Penso sempre che se queste strade fossero di qualcuno queste cose non accadrebbero.
forse...ma probabilmente ti farebbero pagare i diritti per le foto che scatti in quelle strade... :gluglu:
Citazione:
Polemiko
forse...ma probabilmente ti farebbero pagare i diritti per le foto che scatti in quelle strade... :gluglu:
Da quanto scrivi si potrebbe riconoscere il carattere del proprietario dalla strada in modo da poter decidere opportunamente di girare al largo, anche perché sulle strade di proprietà dei generosi ci sarà sicuramente qualcosa di più bello da fotografare.
In realtà per paura di perdere la nostra libertà, la consegnamo direttamente.
Per certi versi è anche logico, una volta che non abbiamo più libertà, sparisce la paura di perderla.