ogni giorno trovo uno squinternato, un idiota, un rompiscatole. Io ho un particolare tropismo per gli sfrantecatori di amenicoli, incoccio un demente al giorno o anche più. Comincio a odiare davvero le persone, tutte, in blocco.

ogni giorno trovo uno squinternato, un idiota, un rompiscatole. Io ho un particolare tropismo per gli sfrantecatori di amenicoli, incoccio un demente al giorno o anche più. Comincio a odiare davvero le persone, tutte, in blocco.

Fai un bel respiro e pensa alle persone che non sono come quelle. E vai avanti... purtroppo di idioti è pieno il mondo.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

io ne ho incontrati a mazzi nella mia vita. anzi. penso di averli concentrati particolarmente con nonsoquale potere mentale tutti su di me negli anni passati. :giagia: però so che ci sono persone ancora degne di esser conosciute e ascoltate. e molto intelligenti.![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Sarò dall'altro lato perché francamente gente che mi fracassa le balle, idiota, demente o altro non l'ho mai incontrata.. o forse non glielo permette o ancora meglio non ci faccio neanche caso :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

nemmeno uscire ad andare a fare 4 foto in piena campagna...niente, il mondo per essere perfetto vorrebbe l'estinzione dell'intera umanità. Sono amareggiata davvero. comincio a pensare che gli umani non abbiamo davvero nulla di bello, di buono, di vitale.
Ultima modifica di Fulvia; 03-02-10 alle 18:44

da quali episodi o esperienze l'hai dedotto? :mmm:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..