Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 107

Discussione: Il buono dell'America

  1. #61
    Voce controvent
    Ospite

    Predefinito

    si, nella teoria...
    ma in pratica ti internano...

  2. #62
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voce controvent Visualizza Messaggio
    si, nella teoria...
    ma in pratica ti internano...
    Nella pratica ti possono internare anche in Italia per aver fatto nulla, come sappiamo.
    Ma, se tu esci per strada con 4 amici con una swastica al braccio, nessuno ti può fermare. In Italia si.

  3. #63
    Voce controvent
    Ospite

    Predefinito

    ma infatti nessuno sta dicendo che la legislazione italiana è meglio...

  4. #64
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nemmeno io di amare gli Stati Uniti, intervenivo solo sul punto specifico.
    L'individuazione del nemico/avversario non deve essere irrazionale e non deve impedire di riconoscere aspetti positivi quando ci sono.
    Questo credo sia un po' anche il senso di questo thread.

  5. #65
    costantino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72 Visualizza Messaggio
    Nella pratica ti possono internare anche in Italia per aver fatto nulla, come sappiamo.
    Ma, se tu esci per strada con 4 amici con una swastica al braccio, nessuno ti può fermare. In Italia si.
    questo è vero.
    però nn sono sicuro che sia un bene che tutti possano manifestare le proprie opinioni........la pseudo-libertà vale anche x chi non la pensa come te, ovvio.......
    preferisco un regime finto-democratico come quello italiano......certo con la piccola differenza di noi a comandare

  6. #66
    Voce controvent
    Ospite

    Predefinito

    no, questo è vero...
    magari però non ti arrestano ma ti fermano per un "regolare" controllo e poi ti seviziano... oppure un libero cittadino, che chiaramente ha una pistola, ti spara...
    gli usa sono la patria delle contraddizioni...

    ps. w le stagiste di clinton!

  7. #67
    costantino
    Ospite

    Predefinito

    credo non sia anocra stato postato:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Robert_E._Lee

    versione italiana: http://en.wikipedia.org/wiki/Robert_E._Lee


  8. #68
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voce controvent Visualizza Messaggio
    si, nella teoria...
    ma in pratica ti internano...
    Cazzate!
    Infatti questi che fanno capo ad una organizzazione americana sono internati come dici tu...
    http://www.nazi-lauck-nsdapao.com

    In America si punisce l'azione ritenuta nociva: violenze, aggressioni, devastazioni, pestaggi, non si punisce la libertà di espressione o di credo politico. Questo si fa a Cuba e in Venezuela. Tu che dici? Pensi che Chavez ti consentirebbe di andartene a spasso con la bandiera del Reich? No? Ma come... lui non è un nazional-socialista come dite?
    2010:

  9. #69
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72 Visualizza Messaggio
    Nella pratica ti possono internare anche in Italia per aver fatto nulla, come sappiamo.
    Ma, se tu esci per strada con 4 amici con una swastica al braccio, nessuno ti può fermare. In Italia si.
    È la pura verità!
    Ora non possiamo demonizzare un intero popolo, per quanto variegato possa essere, solo perché si trova spesso fra i piedi governi di farabutti (vedi Bush & C.).
    Direste: "ma li hanno votati loro"... OK ma sono loro stessi che appena si accorogno dell'errore li rimandano a casa alle prossime consultazioni, basti pensare che la popolarità di Bush ora come ora è a terra!
    2010:

  10. #70
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voce controvent Visualizza Messaggio
    no, questo è vero...
    magari però non ti arrestano ma ti fermano per un "regolare" controllo e poi ti seviziano... oppure un libero cittadino, che chiaramente ha una pistola, ti spara...
    gli usa sono la patria delle contraddizioni...

    ps. w le stagiste di clinton!
    È falso!
    Non lo state a sentire.
    Io scambio regolarmente mails con gente di là appartenente a movimenti che mostrano senza tanti scrupoli simboli nazisti e nessuno si è mai lamentato di quello che dice Voce controvent. Quello che dice lui accade a Cuba e in Corea del Nord.
    2010:

 

 
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-14, 22:05
  2. L’Afghanistan e le lacrime dell’imperialismo buono
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-05-10, 14:53
  3. Murat, il Re buono a Pizzo. Il primo alfiere dell'indipendenza italiana
    Di x_alfo_x nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-05-10, 21:08
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-05-04, 23:08
  5. ma qualcosa l`America di buono ha
    Di diego10 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-04-03, 17:51

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito