Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keiros
Sì, certo. Il processo di sviluppo democratico in afghanistan e iraq è in pieno sviluppo, bisogna avar fiducia nel futuro. lol.
nooo per carità, mica l'hanno rotto loro l'equilibrio che teneva spenta quella polveriera. Figuriamoci.
Il loro equilibrio erano i talebani e il dittatore saddam? ...effettivamente non si meritavano altro.:K
-
Citazione:
Kronos
:D sei sicurto che non servano per "crearli"? A me sembra che gli americani hanno aumentato il rischio di terrorismo invece di ridurlo...
Il terrorismo islamico c'era anche prima della guerra iraq/afganistan.
-
Grazie per la segnalazione... ho votato Sì....
-
Citazione:
Tremendo
Il loro equilibrio erano i talebani e il dittatore saddam? ...effettivamente non si meritavano altro.:K
La tua incompetenza è tale che le tue orecchiette piene di cerume non hanno sentito e i tuoi occhi foderati di S.Daniele non hanno visto che l'Irak di Saddam e l'Afghanistan dei talebani erano finanziati...dall'America!!!
:-0008n :-0008n :-0008n
Uhi ui ui....il mondo gli crolla sotto i piedi!!! Non gli resta che negare tutto, anche l'evidenza...
Verrete spazzati via, maledetti traditori. E allora si che si riderà.
-
Citazione:
Tremendo
Ti presenti da solo, sei solo un povero disturbato mentale.:K
Non credo. Ma comunque ho una pessima opinione anche di te. :D
Siamo pari.
-
Citazione:
Tremendo
Il loro equilibrio adesso è talebani e signori della guerra, vedi da solo quanto ci hanno guadagnato (hint: è una quantità che non può essere divisore).
-
Citazione:
Segafredo
Non credo. Ma comunque ho una pessima opinione anche di te. :D
Siamo pari.
...quindi sei ancora lontano dalla guarigione.:K
-
-
Citazione:
Keiros
Il loro equilibrio adesso è talebani e signori della guerra, vedi da solo quanto ci hanno guadagnato (hint: è una quantità che non può essere divisore).
Si sapeva da mesi che il fronte di guerra si sarebbe spostato, gli islamikaze si sarebbero spostati in massa dall'iraq e da altri paesi e si sarebbero concentrati i afganistan, lo disse anche gino strada che il ritiro dall'iraq della coalizione era una mossa strategica per andare a dare rinforzi in afganistan.
-
Citazione:
Tremendo
Si sapeva da mesi che il fronte di guerra si sarebbe spostato, gli islamikaze si sarebbero spostati in massa dall'iraq e da altri paesi e si sarebbero concentrati i afganistan, lo disse anche gino strada che il ritiro dall'iraq della coalizione era una mossa strategica per andare a dare rinforzi in afganistan.
Quindi confermi che dopo gli interventi americani il "terrorismo internazionale" ha avuto una grande occasione per riunirsi