Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tremendo
Si sapeva da mesi che il fronte di guerra si sarebbe spostato, gli islamikaze si sarebbero spostati in massa dall'iraq e da altri paesi e si sarebbero concentrati i afganistan, lo disse anche gino strada che il ritiro dall'iraq della coalizione era una mossa strategica per andare a dare rinforzi in afganistan.
Oh sai che stamattina per strada c'era un tombino aperto?
giusto per parlare anch'io di cose che non c'entrano un cazzo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Purtroppo finchè in Italia ci saranno americanisti più fanatici degli americani stessi, le possibilità di miglioramento e di affrancamento dallo schiavismo americano sono uguali a zero.
P.S.: purtroppo chi ha postato il sondaggio non ha previsto di bloccare i DOPPI VOTI (è un controllo che io faccio sempre :D) cosi che i risultati sono inattendibili, anche considerando l'onestà dei bananas...
Punto primo:
In Italia ciascuno è libero di essere americanista o antiamericanista. Dario è solo un arrogante, prepotente, viziato che pretende che tutti ragionino come vuole lui.
Punto secondo:
Non è vero che il sondaggio non blocca i doppi voti. Per Dario e per tutta la feccia come lui i risultati dei sondaggi sono inattendibili solo quando la scelta x la quale hai votato sta perdendo.
Risultati sondaggio:
SI' 56.48 %
NO 43.52 %
-
I sondaggi telefonici li faceva pure Biscardi e, chissà perchè, davano sempre ragione a Moggi ed alle tesi del Biscardone medesimo.
Ho votato NO ma il giornale di Vicenza è TOTALMENTE schierato per il SI alla nuova base, i vicentini sono invece per il NO in massima parte.
Non voglio altri 2000 militari a Vicenza, mi bastano già quelli che ci sono; Non voglio che l'aeroporto Dal Molin, l'area più belle della città, a un chilometro da piazza dei signori diventi un'altra base militare con aerei, carri armati, artigleria e missili.
E' un pericolo troppo grande.
Vicenza è una delle più eleganti città italiane. Vicenza è dei Vicentini, NON è territorio di occupazione.
Cazzo!!!
-
Aggiungo che è un sondaggio taroccato. Si può votare più volte. L'ho fatto ieri e ho ripetuto il voto oggi. Me lo ha accettato.
Facciamo un referendum SERIO
-
Bravo picchio. Tappa la bocca agli omologati da tastiera!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albiy
Punto primo:
In Italia ciascuno è libero di essere americanista o antiamericanista. Dario è solo un arrogante, prepotente, viziato che pretende che tutti ragionino come vuole lui.
Punto secondo:
Non è vero che il sondaggio non blocca i doppi voti. Per Dario e per tutta la feccia come lui i risultati dei sondaggi sono inattendibili solo quando la scelta x la quale hai votato sta perdendo.
Risultati sondaggio:
SI' 56.48 %
NO 43.52 %
:D guarda che sti risultati son inattendibili...dipende chi vota...come se repubblica e il giornale facessero lo stesso sondaggio su chi voteresti....secondo te i risultati sarebbero simili? :rolleyes:
Citazione:
Aggiungo che è un sondaggio taroccato. Si può votare più volte. L'ho fatto ieri e ho ripetuto il voto oggi. Me lo ha accettato.
Facciamo un referendum SERIO
a me il sondaggio blocca i doppi voti...magari perchè dello stesso giorno...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albiy
Punto primo:
In Italia ciascuno è libero di essere americanista o antiamericanista. Dario è solo un arrogante, prepotente, viziato che pretende che tutti ragionino come vuole lui.
Punto secondo:
Non è vero che il sondaggio non blocca i doppi voti. Per Dario e per tutta la feccia come lui i risultati dei sondaggi sono inattendibili solo quando la scelta x la quale hai votato sta perdendo.
Risultati sondaggio:
SI' 56.48 %
NO 43.52 %
1- Senti coglioncello, tu puoi pensarla come ti pare, a me non mi frega una mazza. Anch'io la penso come voglio ed esprimo il mio pensiero, anche se a quelli come te dà fastidio non avere un padrone che gli dica cosa pensare.
2- Tu che hai votato SI, prova a tornare sul sondaggio e rivota SI. Vedrai che accetterà dinuovo il tuo voto. Non ci vuole tanto a capire che i risultati sono taroccati, ma se non ci arrivi ti faccio un disegnino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keiros
Oh sai che stamattina per strada c'era un tombino aperto?
giusto per parlare anch'io di cose che non c'entrano un cazzo.
Sveglio come sei mi domando come hai fatto a non caderci dentro?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
... a me il sondaggio blocca i doppi voti...magari perchè dello stesso giorno...
A me non blocca niente. Sono tornato sul sondaggio e ho votato altre 2 volte NO (per un totale di 4). Dipenderà dal browser?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segafredo
Bravo picchio. Tappa la bocca agli omologati da tastiera!
Non siamo ancora sotto regime comunista e prima di arrivare a questi punti molti come te saranno già a concimare le piante sotto un buon metro di terra.:K