Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tremendo
Si sapeva da mesi che il fronte di guerra si sarebbe spostato, gli islamikaze si sarebbero spostati in massa dall'iraq e da altri paesi e si sarebbero concentrati i afganistan, lo disse anche gino strada che il ritiro dall'iraq della coalizione era una mossa strategica per andare a dare rinforzi in afganistan.
Oh sai che stamattina per strada c'era un tombino aperto?
giusto per parlare anch'io di cose che non c'entrano un cazzo.
-
Citazione:
Dario
Purtroppo finchè in Italia ci saranno americanisti più fanatici degli americani stessi, le possibilità di miglioramento e di affrancamento dallo schiavismo americano sono uguali a zero.
P.S.: purtroppo chi ha postato il sondaggio non ha previsto di bloccare i DOPPI VOTI (è un controllo che io faccio sempre :D) cosi che i risultati sono inattendibili, anche considerando l'onestà dei bananas...
Punto primo:
In Italia ciascuno è libero di essere americanista o antiamericanista. Dario è solo un arrogante, prepotente, viziato che pretende che tutti ragionino come vuole lui.
Punto secondo:
Non è vero che il sondaggio non blocca i doppi voti. Per Dario e per tutta la feccia come lui i risultati dei sondaggi sono inattendibili solo quando la scelta x la quale hai votato sta perdendo.
Risultati sondaggio:
SI' 56.48 %
NO 43.52 %
-
I sondaggi telefonici li faceva pure Biscardi e, chissà perchè, davano sempre ragione a Moggi ed alle tesi del Biscardone medesimo.
Ho votato NO ma il giornale di Vicenza è TOTALMENTE schierato per il SI alla nuova base, i vicentini sono invece per il NO in massima parte.
Non voglio altri 2000 militari a Vicenza, mi bastano già quelli che ci sono; Non voglio che l'aeroporto Dal Molin, l'area più belle della città, a un chilometro da piazza dei signori diventi un'altra base militare con aerei, carri armati, artigleria e missili.
E' un pericolo troppo grande.
Vicenza è una delle più eleganti città italiane. Vicenza è dei Vicentini, NON è territorio di occupazione.
Cazzo!!!
-
Aggiungo che è un sondaggio taroccato. Si può votare più volte. L'ho fatto ieri e ho ripetuto il voto oggi. Me lo ha accettato.
Facciamo un referendum SERIO
-
Bravo picchio. Tappa la bocca agli omologati da tastiera!
-
Citazione:
albiy
Punto primo:
In Italia ciascuno è libero di essere americanista o antiamericanista. Dario è solo un arrogante, prepotente, viziato che pretende che tutti ragionino come vuole lui.
Punto secondo:
Non è vero che il sondaggio non blocca i doppi voti. Per Dario e per tutta la feccia come lui i risultati dei sondaggi sono inattendibili solo quando la scelta x la quale hai votato sta perdendo.
Risultati sondaggio:
SI' 56.48 %
NO 43.52 %
:D guarda che sti risultati son inattendibili...dipende chi vota...come se repubblica e il giornale facessero lo stesso sondaggio su chi voteresti....secondo te i risultati sarebbero simili? :rolleyes:
Citazione:
Aggiungo che è un sondaggio taroccato. Si può votare più volte. L'ho fatto ieri e ho ripetuto il voto oggi. Me lo ha accettato.
Facciamo un referendum SERIO
a me il sondaggio blocca i doppi voti...magari perchè dello stesso giorno...
-
Citazione:
albiy
Punto primo:
Punto secondo:
Risultati sondaggio:
SI' 56.48 %
NO 43.52 %
1- Senti coglioncello, tu puoi pensarla come ti pare, a me non mi frega una mazza. Anch'io la penso come voglio ed esprimo il mio pensiero, anche se a quelli come te dà fastidio non avere un padrone che gli dica cosa pensare.
2- Tu che hai votato SI, prova a tornare sul sondaggio e rivota SI. Vedrai che accetterà dinuovo il tuo voto. Non ci vuole tanto a capire che i risultati sono taroccati, ma se non ci arrivi ti faccio un disegnino.
-
Citazione:
Keiros
Oh sai che stamattina per strada c'era un tombino aperto?
giusto per parlare anch'io di cose che non c'entrano un cazzo.
Sveglio come sei mi domando come hai fatto a non caderci dentro?:D
-
Citazione:
Kronos
... a me il sondaggio blocca i doppi voti...magari perchè dello stesso giorno...
A me non blocca niente. Sono tornato sul sondaggio e ho votato altre 2 volte NO (per un totale di 4). Dipenderà dal browser?
-
Citazione:
Segafredo
Bravo picchio. Tappa la bocca agli omologati da tastiera!
Non siamo ancora sotto regime comunista e prima di arrivare a questi punti molti come te saranno già a concimare le piante sotto un buon metro di terra.:K