Comunque è triste vedere il grado di prepotenza e arroganza di questi barbari nella nostra Patria.
È una vergogna per il nostro popolo permettere a questi stranieri spadroneggiare in maniera così palese nella nostra terra.
Altro che accoglienza, società multirazziale e stronzate varie; qui dobbiamo incazzarci e cominciare a combattere strada per strada fino a ripulire l'Italia da questa porcheria straniera.
Vogliono lo scontro? che rimpiangano la loro audacia mentre rantolano in una pozza del loro barbaro sangue.

Perche' di spacciatori nostrani ne abbiamo gia' fin troppi(gente che vende roba pesante, ergo morte), secondo te ce ne servono anche d'importazione?
Si prendono le impronte e si rimpatriano immediatamente, se si ripresentano, ergastolo senza sconti di pena.
Se hanno distrutto i documenti(cosa alla quale sarebbe ora di metterci mano, dato che ci prendono anche per il culo con sta' storia) si elimina il rimpatrio e si procede all'ergastolo per direttissima....a meno che non accettino di fornire generalita'(e vedi quanti lo fanno in tal caso)da comprovare mediante il loro paese d'origine.

Io sono, se cosi' si puo' dire, di estrema sinistra, antirazzista ed estremamente tollerante, ma questi comportamenti sono intollerabili....sono ospiti ed a maggior ragione si devono comportare in modo ineccepibile, altrimenti si sbattono fuori a calci nel culo....e se si ripresentano, via con il contropelo, altro che "zona franca" e "lo spaccio non e' cosa grave" e manifestazioni con minacce... ma roba da matti.

Siamo su diverse posizioni, ma mi fa piacere constatare che anche a sinistra ci sono persone che non si fanno infinocchiare da questo lurido buonismo a senso unico che sta permetetndo a questi stranieri di spadroneggaiare sempre più impunemente, arrivando a episodi assolutamente inaccettabili.

Ma qui non e' piu' questione di preferenza politica ma di buon senso....una cosa e' aiutare, nel limite del possibile s'intende, gente che cerca una strada ed un avvenire migliore per se e per i propri figli in modo rispettoso ed onesto(ed io sono il primo a schierarmi per loro), un altra e' negare l'evidenza.....questi spacciano e rovinano vite e non contenti vogliono e pretendono anche diritti.
2 badilate nei denti gli do', altro che la zona franca...

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0