Visualizzazione Stampabile
-
Quale credibilità? Ci ridono dietro tutti all'estero e non da oggi.
E poi la credibilità di chi? non la mia, io dei debiti non ne ho mai fatti.
Eppure mi si chiede di pagarli, io e i miei figli e i figli dei miei figli.
Posso tranquillamente andare a testa alta, dovrebbero vergognarsi coloro che i debiti li fecero. E comunque un pò di libertà da tutta questa mafia politica val bene un sacrificio. Sarebbe respirare un pò di aria fresca.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albnig
Quale credibilità? Ci ridono dietro tutti all'estero e non da oggi.
E poi la credibilità di chi? non la mia, io dei debiti non ne ho mai fatti.
Eppure mi si chiede di pagarli, io e i miei figli e i figli dei miei figli.
Posso tranquillamente andare a testa alta, dovrebbero vergognarsi coloro che i debiti li fecero. E comunque un pò di libertà da tutta questa mafia politica val bene un sacrificio. Sarebbe respirare un pò di aria fresca.
ma magari hai dei BOT....
-
Non ce li ho e mi guardo bene dal comprarli. E se uno avesse un pò di sale in zucca farebbe altrettanto.
-
Citazione:
brunik
Raccontami quella di quel paese dove l'uomo più ricco aveva messo il suo commercialsta a fare il ministro dell'economia e così si è ciulato 70 miliardi di euro da quei coglioni che lo avevano votato.
:o
-
Ma quanto tempo pensate che possa durare questo stato di cose in cui si sopravvive solo grazie all'indebitamento e ai soldi messi da parte dai propri genitori? Mica sono infiniti. E ogni anno arriva una stangata che si aggiunge alla precedente. Non so voi, ma io non ho la tipografia in cantina.
-
Difatti, verso il 2001-2002 le stangate sarebbero dovute finire...
Poi qualcuno ha vinto le elezioni...
-
Citazione:
azerty
Per fare una mossa come quella devi essere proprio disperato... sai fra quanto riacquisterà credibilità?
Oddio, considera la massa di investitori esteri attratta in Argentina dopo il crack, in particolare gli statunitensi, che stanno facendo man bassa.
Vedrai che alla fine anche il FMI sarà costretto a farli rientrare, con buona pace dei creditori inculati.
-
Citazione:
Albnig
Ma che scrivo a fare qui? Solo commenti idioti... mah
non drevi essere messo molto bene
-