
Originariamente Scritto da
Malik
"Autostrade, temo sbagli Bruxelles"
Di Pietro scettico sulle decisioni Ue
Di Pietro interviene sul possibile no dell'Ue - ventilato dal ministro delle Politiche comunitarie Emma Bonino - al veto italiano posto sulla fusione Autostrade-Abertis. ''Temo che su Autostrade Bruxelles prenderà delle decisioni sbagliate'' sulla base di ''un'informazione fornita in modo errato", ha detto il ministro delle Infrastrutture, che ha parlato di "corto circuito nella comunicazione istituzionale".
www.tgfin.it
Questo tratta l'Europa come Mastella
