Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41
    Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    lo decide l'amministrazione...

Lo ha deciso e ha comunicato il tutto. Le elezioni si terranno regolarmente , avranno inizio alle 21.00. Da ciò che si legge sarà l'Amministrazione a decidere (in base a ciò che ha letto e a ciò di cui è a conoscenza )quali liste parteciperanno e quali no, non penso che terrà in condiserazione una sentenza, di qualunque segno, di questa Corte da farsa.
    Siamo fiduciosi che stasera, nel thread di apertura delle elezioni, ci sia anche la lista di Forza Liberale. Ce lo meritiamo, dopo tutti gli attacchi e le falsificazioni subite posso dire che abbiamo il diritto e il dovere di partecipare.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex86 Visualizza Messaggio
    Che onore, un candidato presidente mi degna di sguardo...Peccato che io volgo le spalle.

Cumpà.. Ca nisciunu è fesso... E sappiamo esattamente perchè tu stia rompendo i coglioni da ieri sera e perchè non lo hai fatto prima. Tutto ad un tratto ti interessi di questo gioco. Beh, di al tuo amico di tornare presto se c'ha le palle di farlo.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dopo le autoassoluzioni anche gli autolelogi.. a quando gli autobaci? con gli auto-inciuci siete già a buon punto

inoltre pare, caro liberamente, che cmq tu abbia timore di una eventuale sentenza che potrebbe uscire (andate a vedere il mio punto vi vista nel thread comunista sulla raccolta di firme contro Ronnie e ditemi se sbaglio).

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    dopo le autoassoluzioni anche gli autolelogi.. a quando gli autobaci? con gli auto-inciuci siete già a buon punto

inoltre pare, caro liberamente, che cmq tu abbia timore di una eventuale sentenza che potrebbe uscire (andate a vedere il mio punto vi vista nel thread comunista sulla raccolta di firme contro Ronnie e ditemi se sbaglio).

Abbiamo la certezza che non ci sarà nessuna sentenza, non essendoci le condizioni giuridiche, inoltre di fatto Ronnie è decaduto dal suo incarico per indegnità. Ora solo Livio potrà decidere sulle sorti dell'ex giudice...

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ecco infatti è il silenzio di Livio che mi preoccupa.. un silenzio solo rotto da un thread in cui sembrava farsi 1000 risate... una persona degna del suo ruolo dovrebbe fornire spiegazioni... se guardiamo l'unico dei tre giudici che ha fatto sapere la sua è Ronnie tramite PL.. gli altri manco hanno avuto il coraggio di negare...

ps: i giudizi di indegnità li lasciamo a dopo le elezioni... personalmente un simile esercizio di analisi non mi appartiene...

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

aggiunto che i procedementi a mio modo di vedere erano due sebbene il rito per i tempi stretti era uno.. la questione "gianfranco" è perfettamente indipendente da quella di FL-PL .. almeno sulla carta.. una sentenza in quel caso sarebbe doverosa.. e questo è uno dei tanti motivi per cui non mi capacito della scelta di cascista..

Repubblica
    Ospite

Predefinito

ecco infatti è il silenzio di Livio che mi preoccupa.. un silenzio solo rotto da un thread in cui sembrava farsi 1000 risate... una persona degna del suo ruolo dovrebbe fornire spiegazioni... se guardiamo l'unico dei tre giudici che ha fatto sapere la sua è Ronnie tramite PL.. gli altri manco hanno avuto il coraggio di negare...

ps: i giudizi di indegnità li lasciamo a dopo le elezioni... personalmente un simile esercizio di analisi non mi appartiene...
    Se Livo non parla è perchè così è stato evidentemente concordato, con chi stà al di sopra della Corte. Livio fa bene a non parlare al momento, sia perchè oggi ci saranno le elezioni, sia perchè non ha senso parlare ora. Piuttosto manca l'intervento del diretto interessato, che prima ricatta e minaccia e poi se ne va, togliendo appoggio al loro candidato presidente e lasciando tutto nelle mani di un avvocato nella causa in questione che sembra sapere più dei giudici.. Oltre lo scandalo anche la beffa... secondo me Liberal_ aveva già scritto la sentenza...

Repubblica
    Ospite

Predefinito

aggiunto che i procedementi a mio modo di vedere erano due sebbene il rito per i tempi stretti era uno.. la questione "gianfranco" è perfettamente indipendente da quella di FL-PL .. almeno sulla carta.. una sentenza in quel caso sarebbe doverosa.. e questo è uno dei tanti motivi per cui non mi capacito della scelta di cascista..
    Guarda, senza sentenza corrono tutti. Inoltre l'amministrazione ha chiaramente affermato che deciderà lei da sola senza l'aiuto di nessuno, in quanto è nelle sue possibilità..

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti preoccupa il silenzio di Livio? Fammi capire...Un giudice che si dimette con un annuncio pubblico prima che esca la sentenza, un altro che apre un thread come quello aperto da Livio e tu ti dici preoccupato...Non ti viene il dubbio che due giudici appartenenti a schieramenti completamente diversi si siano stancati di subire? E Livio che avrebbe dovuto fare? Pubblicare lui la sentenza?
    Il ritiro di c@scista e la presenza qui di Livio e di c@scista ieri sera e l'assenza di Ronnie avrebbero dovuto spazzare ogni dubbio, se ancora tu ne avessi avuti.

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Ti preoccupa il silenzio di Livio? Fammi capire...Un giudice che si dimette con un annuncio pubblico prima che esca la sentenza, un altro che apre un thread come quello aperto da Livio e tu ti dici preoccupato...Non ti viene il dubbio che due giudici appartenenti a schieramenti completamente diversi si siano stancati di subire? E Livio che avrebbe dovuto fare? Pubblicare lui la sentenza?
    Il ritiro di c@scista e la presenza qui di Livio e di c@scista ieri sera e l'assenza di Ronnie avrebbero dovuto spazzare ogni dubbio, se ancora tu ne avessi avuti.
    Evidentemente non hanno nemmeno la dignità di ammettere i propri errori, i propri piani sporchi e il loro fallimento politico.
    Ora capisco a che MAFIA faceva riferimento O'Rei quando si dimise...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima