Rif: la maggior parte degli uomini è cattiva?
:33112:[QUOTE=camicianera90;879064]A voi, gente di poca fede, questa vi ci vuole: :D
:523452:
Rif: la maggior parte degli uomini è cattiva?
Citazione:
Originariamente Scritto da
camicianera90
Diciamo che la Fulvia voleva sfogarsi :giagia:
Diciamo che io sono uno stronzo e me ne sbatte. :gluglu:
Rif: la maggior parte degli uomini è cattiva?
Citazione:
Originariamente Scritto da
camicianera90
In un mondo in cui regna denari c'è ancora chi carica a bastoni...
Rif: la maggior parte degli uomini è cattiva?
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack
Diciamo che io sono uno stronzo e me ne sbatte. :gluglu:
Non sarai nel novero dei cattivi di Fulvia :mmm: ?.
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
:33112:A voi, gente di poca fede, questa vi ci vuole: :D
:523452:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
In un mondo in cui regna denari c'è ancora chi carica a bastoni...
Non se ne può più di questa storiografia anticlericale. Ma se chi era imprigionato nelle carceri secolari bestemmiava pur di essere trasferito in quelle della Santa Inquisizione ?.
Rif: la maggior parte degli uomini è cattiva?
Citazione:
Originariamente Scritto da
camicianera90
Non sarai nel novero dei cattivi di Fulvia :mmm: ?.
Non se ne può più di questa storiografia anticlericale. Ma se chi era imprigionato nelle carceri secolari bestemmiava pur di essere trasferito in quelle della Santa Inquisizione ?.
Se a soli 20 anni sei già un tale codino chissà con gli anni cosa diventerai.....:paura: :sofico:
Rif: la maggior parte degli uomini è cattiva?
Citazione:
Originariamente Scritto da
camicianera90
E' arrivato Nicolas Eymerich, Inquisitore.
Rif: la maggior parte degli uomini è cattiva?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Se a soli 20 anni sei già un tale codino chissà con gli anni cosa diventerai.....:paura: :sofico:
Non a caso Codino è uno dei miei principali punti di riferimento in questo forum :chefico:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
E' arrivato Nicolas Eymerich, Inquisitore.
Onore a zio Nicolas :gluglu:
Rif: la maggior parte degli uomini è cattiva?
Citazione:
Originariamente Scritto da
camicianera90
Non a caso Codino è uno dei miei principali punti di riferimento in questo forum :chefico:
L'ho detto apposta: lo avevo capito....:giagia::chefico:
Codino è il solo che ho sentito parlare di "debito coniugale sopportato dalla moglie" negli ultimi 40 anni circa....:crepapelle:
Rif: la maggior parte degli uomini è cattiva?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
L'ho detto apposta: lo avevo capito....:giagia::chefico:
Codino è il solo che ho sentito parlare di "debito coniugale sopportato dalla moglie" negli ultimi 40 anni circa....:crepapelle:
Potresti approfondire questo concetto :mmm: ?.
Rif: la maggior parte degli uomini è cattiva?
Citazione:
Originariamente Scritto da
camicianera90
Potresti approfondire questo concetto :mmm: ?.
Nel corso di un thread su Cattolici Romani, mi pare....si parlavo forse di prostituzione....ad un certo momento lui inziò a parlare delle mogli "che sopportavano il debito coniugale"....rimasi a dir poco esterrefatta...:sofico:
Un uomo di 36 anni con idee di almeno 50 anni fa....forse di più....:giagia:
Comunque ho votato per lui....me lo ha chiesto con grande gentilezza....:)