Rif: la maggior parte degli uomini è cattiva?
Rif: la maggior parte degli uomini è cattiva?
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack
Sega mentale inutile.
Diciamo che la Fulvia voleva sfogarsi :giagia:
Rif: la maggior parte degli uomini è cattiva?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
non sempre, prima. deriva anche dal rancore o da azioni cattive subìte. :giagia:
E' lo stesso. L'ignorante attribuisce agli altri la cattiveria che è invece solo la conseguenza ineludibile dei propri atti pregressi.
(La mia interpretazione risente ovviamente delle mie personali credenze). :)
Rif: la maggior parte degli uomini è cattiva?
proprio cattiva non saprei
diciamo che per la maggior parte pensano al sesso e al denaro
Rif: la maggior parte degli uomini è cattiva?
Citazione:
Originariamente Scritto da
camicianera90
Diciamo che la Fulvia voleva sfogarsi :giagia:
non solo..
Rif: la maggior parte degli uomini è cattiva?
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
Biante (Priene, 600 a.C. ca. – 530 a.C. ca.), filosofo greco antico, uno dei Sette Sapienti.
Gli venne richiesto di scrivere una frase saggia sul frontone del tempio dell'oracolo a Delfi, e lui incise: "La maggior parte degli uomini è cattiva".
secondo voi è vero?
"A pensar male si fa peccato ma di solito ci si azzecca."
:giagia:
Rif: la maggior parte degli uomini è cattiva?
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
proprio cattiva non saprei
diciamo che per la maggior parte pensano al sesso e al denaro
Perchè viviamo in una società antropocentrica. Se vivessimo in una società teocratica penserebbe di più a Dio e meno ai piaceri materiali.
Rif: la maggior parte degli uomini è cattiva?
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
Biante (Priene, 600 a.C. ca. – 530 a.C. ca.), filosofo greco antico, uno dei Sette Sapienti.
Gli venne richiesto di scrivere una frase saggia sul frontone del tempio dell'oracolo a Delfi, e lui incise: "La maggior parte degli uomini è cattiva".
secondo voi è vero?
Di sicuro è più verosimile del contrario.
Rif: la maggior parte degli uomini è cattiva?
Citazione:
Originariamente Scritto da
camicianera90
Perchè viviamo in una società antropocentrica. Se vivessimo in una società teocratica penserebbe di più a Dio e meno ai piaceri materiali.
:paura: :D
Rif: la maggior parte degli uomini è cattiva?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
:paura: :D
A voi, gente di poca fede, questa vi ci vuole: :D
http://static.flickr.com/61/153782230_f8bf755363.jpg