si
no

Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

Mi hai riportato alla mente un francescano che ha detto che l'adultera che viene lapidata è più fortunata di quella che può continuare, indisturbata, a peccare. La prima, infatti, ha la possibilità di pentirsi e quindi, dopo la lapidazione, con la quale purifica l'anima, potrebbe andare in purgatorio o in paradiso mentre la seconda è destinata a perire all'inferno.

famo così.....appena battezzano un bimbo me chiamate ed io lo sbatto ar muro e l'ammazzo
cosa vuoi che siano poche decine d'anni di vita rispetto al paradiso eterno?
In virtù delle mie buone intenzioni il Dio misericordioso perdonerà anche i miei omicidi :giagia:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Ed è di monito a tutte le potenziali adulterehefico:
:gluglu:
Lasciamo perdere gli eretici del videohefico:
E' un francescano dell'ordine dei Francescani rinnovati. Quelli napoletani abitano in tre carrozze dismesse delle ferrovie: vestono il saio, camminano scalzi, dormono su tavole di legno e pregano anche di notte. Altro che pseudofrancescani che ballano sul cubo :gluglu:
Ultima modifica di AgnusDei; 05-02-10 alle 18:04

Diciamo che tutti in fondo hanno una parte cattiva ....
"il fine giustifica al 100% i mezzi"

Quello anche io. Il frate voleva dire che la Legge di Mosè, per alcuni aspetti, non è più severa di quella di Cristo.
Io sono per la rieducazione tramite varie penitenze. Mettete un'adultera in un convento e vediamo se non cambia il suo modo di vedere le cose:dotto: