si
no

Dai Euvitt, non mi reagire così. Codino è solo un cattolico fedele alla Tradizione bimillenaria della Chiesa. Lui si preoccupa di piacere a Dio e non al mondo come i falsi cattolici.
Il concetto di debito coniugale è sopravvissuto al CVII. E' quindi tutt'altro che superato. Certo è che se il coniuge ti propone qualcosa come il sesso anale o l'uso di contraccettivi allora si possono far valere le proprie ragioni.

Biante non conosceva abbastanza bene le donne, evidentemente

puntualizziamo
lui sarà pure convinto di voler far la volontà di Dio.....ed io credo che le buone intenzioni siano sempre gradite
ma il fatto è che Dio non mi pare che abbia chiesto quella robba lì
Dio è molto ampio di vedute sappilo
...e dovendo "governare" infiniti universi ci mancherebbe pure :sofico:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

[QUOTE=camicianera90;879270
Il concetto di debito coniugale è sopravvissuto al CVII. E' quindi tutt'altro che superato. Certo è che se il coniuge ti propone qualcosa come il sesso anale o l'uso di contraccettivi allora si possono far valere le proprie ragioni.[/QUOTE]
ostridicolo:
Sei come lui...o forse ancora peggio....repapelle:
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ultima modifica di AgnusDei; 04-02-10 alle 00:36

non è andata cosìhefico:
a me ha chiesto una cosa e a te un'altra
l'unica differenza è che io lo so che quello che devo fare io .....lo devo fare io e basta
qualcuno crede che i propri compiti e le proprie regole vadano estese anche al resto dell'umanità....no....sbagliato, non funziona così
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Tutti gli esseri umani sono protesi al bene.
Sennonchè per il 90 % degli esseri umani il bene coincide con il bene proprio e con quello della ristretta cerchia di persone piu' vicine..