si
no

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ultima modifica di _Nymerya_; 06-02-10 alle 17:23
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Dubito fortemente che tu abbi la più pallida idea di che cosa dicano il Magistero, le Scritture o quant'altro. E' inquietante il tuo tentativo di far coincidere delle tue convinzioni del tutto personali e basate su tuoi problemi con il mondo, con dottrine che dici di conoscere e di cui non sai assolutamente nulla. Puro fai da te.
Ti consiglio di applicare questo tuo fervore da invasato al tifo calcistico dove troverà la sua sede più appropriata e potrà fare meno danni.
Per le questioni dello spirito non sei portato, e non è una cosa che dico spesso.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Le mie non sono opinioni personali ma del Magistero della Chiesa Cattolica. Non a caso ho citato la Quas Primas contro lo Stato laico. Avrei potuto citare il Sillabo, quindi la Quanta Cura. L'argomento, a cui sei ricorso, secondo il quale il Vangelo non dice le stesse cose non è un argomento cattolico e quindi degno di essere preso in considerazione.

Incastrata fra un esaltato defensor fidei e un petulante accademico della Crusca, OMG come farò! Che paura...
E c'è ancora qualcuno che dice che sono le donne a rompere i cosiddetti...:giagia:
Ultima modifica di sugarbabe; 07-02-10 alle 12:31
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."