Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max72
Ingegneria?Naaa ormai son troppo vecchio, anche se nonostante tutto ai miei non dispiacerebbe....certo che si laurea gente anche a 40 anni e senza esperienza lavorativa, quindi si sa' mai.....
Max, te l'ho già detto, vedrai che il lavoro, serio, ti acchiappa, non puoi sfuggire...:D
E poi una laurea la puoi sempre "appiccare in salotto"...
Ma hai mai pensato di venire a lavorare giù da noi?
Pomponio
P.S. Il vino? Fatto tutto? E' venuto bene? (previsioni, chiaramente...)
-
Citazione:
pomponio leto
Max, te l'ho già detto, vedrai che il lavoro, serio, ti acchiappa, non puoi sfuggire...:D
E poi una laurea la puoi sempre "appiccare in salotto"...
Ma hai mai pensato di venire a lavorare giù da noi?
Pomponio
P.S. Il vino? Fatto tutto? E' venuto bene? (previsioni, chiaramente...)
Si infatti, giusto il quadro per il salotto ci faccio, e' che e' un po' caro..a sto' punto investo meglio in arte.. :D
Guarda, per un lavoro veramente serio non ci sarebbero problemi(Roma e' semplicemente stupenda ed ho un bel po' d'amici li)...ma piu' che spostarmi, dipende molto dai costi per l'alloggio....son cifre da panico, a Bologna(vicino a BO) mi partiva meta' stipendio per un monolocale vicino ad una mezza discarica, oltretutto in dotazione come informatico era dura richiedere un arma d'ordinanza, ma sarebbe servita visti i miei vicini di casa..:D
Vendemmia finita senza scassatura di balle temporalizie, uva da premio nobel sana e matura al giusto...prevedo un ottima annata, gia' cavato e travasato...se mai scendo o sali tu, un 3 bottiglioni li tengo da parte....risparmia il fegato! (E' roba ultrasana e senza porcherie, tranquilla ma picchia di brutto) ;)
-
Citazione:
Max72
Si infatti, giusto il quadro per il salotto ci faccio, e' che e' un po' caro..a sto' punto investo meglio in arte.. :D
Guarda, per un lavoro veramente serio non ci sarebbero problemi(Roma e' semplicemente stupenda ed ho un bel po' d'amici li)...ma piu' che spostarmi, dipende molto dai costi per l'alloggio....son cifre da panico, a Bologna(vicino a BO) mi partiva meta' stipendio per un monolocale vicino ad una mezza discarica, oltretutto in dotazione come informatico era dura richiedere un arma d'ordinanza, ma sarebbe servita visti i miei vicini di casa..:D
Vendemmia finita senza scassatura di balle temporalizie, uva da premio nobel sana e matura al giusto...prevedo un ottima annata, gia' cavato e travasato...se mai scendo o sali tu, un 3 bottiglioni li tengo da parte....risparmia il fegato! (E' roba ultrasana e senza porcherie, tranquilla ma picchia di brutto) ;)
Grazie max
vedrò di rimettere il fegato a posto...:D:D
Se sei seriamente intenzionato, si può cercare qualcosa a Roma, nun se po' mai sape'...
Pomponio
-
Boh, ma che c'entra Report cò 'sti commenti? Sono due volte che apro pensando si parli del programma e mi ritrovo un dialogo di tutt'altro argomentoi. Mah....
-
Citazione:
Max72
Puntatona da maalox in abbondanza, su come la classe imprenditoriale e diregenziale italiana, con ovvi e meschini intralazzi, faccia assolutamente cagare.
la bandiera dell'Italia. Bianca, rossa e verde:
http://www.theodora.com/flags/new2/oman.gif
-
L'ennesima conferma che gran parte della nostra 'classe imprenditoriale' è costituita da trafficoni e profittatori.
-
Citazione:
Lollo87Lp
L'ennesima conferma che gran parte della nostra 'classe imprenditoriale' è costituita da trafficoni e profittatori.
http://www.repubblica.it/2006/a/sezi...8048_07490.jpg
:D :D