Puntatona da maalox in abbondanza, su come la classe imprenditoriale e diregenziale italiana, con ovvi e meschini intralazzi, faccia assolutamente cagare.


Puntatona da maalox in abbondanza, su come la classe imprenditoriale e diregenziale italiana, con ovvi e meschini intralazzi, faccia assolutamente cagare.




Il problema e' che il maalox non basta piu', quando senti sta' roba passi direttamente al cloridrato di ranitidina o meglio all'esomeprazolo......minchia che vomito, miliardi in finanziamenti a dei perfetti bastardi maiali incapaci che se li fottono, consulenze da 180000€ a botta, lavoratori rimbalzati per 3 societa' passando per gli stessi imprendimerditori, stabilimenti che non esistono e contributi che servirebbero a far lavorare italiani che finiscono in Cina....politici di ogni colore in mezzo al cazzo.
Sai, io ormai credo di essere masochista, tanto vale vedere Report, ti fa' del male e basta....e questi vermi, ingrassano sempre.
E niente, nulla enessuno fa' un emerita sega spumeggiante, zero, vigliacco se c'e un cane che si fa' sentire ed impone una legge per evitare questo squallido
letame.


Pomponio, facciamo una societa' insieme, dato che siamo messi bene tutti e due con il lavoro?Dai cazzo ce ne frega, la fanno tutti, male che vada ci becchiamo i domiciliari, ma tempo che ci beccano, ferrari e figa di prima qualita' a iosa e per qualche annetto(o meglio decnni).
Poi usciamo e male che vada, o scriviamo un libro o andiamo a piangere da Costanzo, oppure chiediamo di partecipare ad un reality.....


e questa è la famosa borghesia dinamica del nordest...
dinamici son dinamici, tipo corte dei miracoli






Si in effetti prima di Costanzo e dei reality sarebbe meglio il Parlamento...
Ma quali carte, andiamo alla grande e subito, mica roba da microcriminalita', passiamo a quella seria dell'imprenditoria/finanziatrice con contributi pubblici...a parte che a sto' punto se presentiamo richiesta di contributi europeii per finanziare un attivita' pro-clonaggio carte di credito, minimo se ne accorgono dopo 4 anni che qualcosa non va', potremmo provare.
No niente Roma purtroppo...adesso sto' seguendo l'ennesimo paio di corsi di specializzazione, ancora un po' che ne frequento e faccio istanza per convertirli in esami d'ingegneria informatica.



