I problemi avuti in questi giorni con il test di RossoAlice eran dovuti, a detta dell'assistenza 187, alla temporanea disabilitazione dell'account.
Quando ho provato ad effettuare il test attraverso il portatile, utilizzanto stessi account e modem, il test ha funzionato.
Ritelefono al 187, e mi viene comunicato che l'account è di nuovo attivo: faccio una prova col pc, ma non ho accesso al test, sempre per la solita storia dei diritti DRM di cui non dispongo.
Così come venga riconosciuto come utente Guest nonostante abbia accesso al pc da Administrator...
Insomma, visto che a questo punto il problema è tutto nel pc, come posso fare ad ottenere questi maledetti diritti, o quel che diavolo (per non usare un'altra espressione che renderebbe meglio l'idea...) ci vuole per poter usufruire degli eventi RossoAlice come i comuni mortali?
Non sto mica chiedaendo di violare i diritti d'autore: vorrei solo ottenere le soluzioni per riprodurre tutto sul pc.
Ah, dimenticavo: può essere correlato il problema della riproduzione wma, dal momento che WMP segnala errore COOD11B1, o simile.