Ma none, se ti crei un altro nick ed abbandoni il precedente non ti stai clonando, stai cambiando nick. Ma porca miseria, è così difficile?
Cambio di nick = si usa UN SOLO nick alla volta, lasciando intendere chiaramente che si è la stessa persona che usava il nick precedente.
Clone = si usa più di un nick alla volta, il secondo, il terzo, il quarto ecc. vengono spacciati per utenti diversi dal primo.
La polemica in effetti non ha senso, se la notazione l'avessi fatta ad una persona diversa da Turambar, la discussione sarebbe finita dopo tre post, lui ci deve far polemica su per forza!

Sento puzza di donna in pericolo.
Dove devo infierire?

Tutti i riflettori incentrati su Turambar e Fenris.
Nessuno che mi saluta.![]()

Ma vaffanculo, coglione. Credi che mi interessi difendere Morena perchè è una donna? Come se non mi conoscessi e non sapessi che alle questioni di principio mi ci aggrappo di continuo. Stai semplicemente accusando una persona (donna o meno non fa differenza) di essere un clone ingiustamente, e ti sto spiegando perchè. Se poi tu hai la testa quadra e non capisci quello che ti dico, non ci posso fare niente.

Quindi se io adesso mi creo un utente dal nick xyz che non uso, o che uso solo per accantonare i pvt non posso definirlo clone? E cos'è?
Per me è un clone, non do necessariamente alla parola un significato negativo o relativo al tipo di utilizzo, per me una stessa persona che crea due o più nick diversi si fa dei cloni. Evidentemente la pensiamo diversamente.