con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
uč smaronatore, secondo me se insisti troppo in questo tuo ruolo da macchietta che vuol venire a spaccare il capello in quattro solo per il gusto di farlo e specialmente quando non hai nemmeno ragione, fai un po' la figura del pirla, non so se te ne sei accorto
ciccio, guarda che quello che ha voluto spaccare le palle in quattro non sono io, č mr. questionediprincipio. torna a scrivere dai legaioli, che ci fai pił bella figura.
Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrą avere la libertą senza la lotta!
Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrą avere la libertą senza la lotta!
0
2
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
vai smaronatore non ho intenzione di replicare chissą quante volte, ti lascio subito la vittoria cosģ godi, ok?
vai smaronatore non ho intenzione di replicare chissą quante volte, ti lascio subito la vittoria cosģ godi, ok?
Aiuto, aiuto, coraggiosissimo ed inarrivabile Fenris, qui c'č bisogno di te! Il pasturapanda č partito all'attacco! Mandate il Fenrissegnale nell'etere, presto!
Aiuto, aiuto, coraggiosissimo ed inarrivabile Fenris, qui c'č bisogno di te! Il pasturapanda č partito all'attacco! Mandate il Fenrissegnale nell'etere, presto!
infatti, lui diceva che si sarebbe ritirato perchč non avrebbe retto l'urto dei tuoi messaggi ciofeca a raffica, pertanto ho richiesto un super-aiuto... che tralaltro non vedo ancora, uffi.
Non c'č bisogno, č solo il rantolo dello sconfitto che vuole per forza avere l'ultima parola. Gli hanno dato torto tutti e continua a negare pure l'evidenza, lascialo divertire.
Non c'č bisogno, č solo il rantolo dello sconfitto che vuole per forza avere l'ultima parola. Gli hanno dato torto tutti e continua a negare pure l'evidenza, lascialo divertire.
attento a non sbrodolarti troppo, e controlla meglio la discussione