Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    66,944
     Likes dati
    44,254
     Like avuti
    16,810
    Mentioned
    592 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Adesso Basta !!!!!!!!!!!!

    Sono stufo di essere additato come falsificatore di documenti sia dal Procuratore Liberal_ che dal Giudice Ronnie !!!
    Il PVT, riguardanti la mia adesione a Neolib avvenuta il 09/09/2006, inoltrato al Giudice Livio, al Giudice C@scista e al Giudice Ronnie sono originali
    Ai pvt in questione non è stata fatta nessuna modifica !!!!
    Ringrazio di tutto cuore il Giudice C@scista di aver dato credito alla mia onestà, e per dimostrare che il Giudice C@scista non si è sbagliato sul mio conto chiedo amministrazione di pol di rendersi disponibile per acclarare la veridicità dei pvt da me inviati ai membri della Corte Suprema.
    Saluti Liberali
    Antonio Banderas

  2. #2
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Sono stufo di essere additato come falsificatore di documenti sia dal Procuratore Liberal_ che dal Giudice Ronnie !!!
    Il PVT, riguardanti la mia adesione a Neolib avvenuta il 09/09/2006, inoltrato al Giudice Livio, al Giudice C@scista e al Giudice Ronnie sono originali
    Ai pvt in questione non è stata fatta nessuna modifica !!!!
    Ringrazio di tutto cuore il Giudice C@scista di aver dato credito alla mia onestà, e per dimostrare che il Giudice C@scista non si è sbagliato sul mio conto chiedo amministrazione di pol di rendersi disponibile per acclarare la veridicità dei pvt da me inviati ai membri della Corte Suprema.
    Saluti Liberali
    Antonio Banderas

    La mia più totale solidarietà all'amico Antonio. Non riesco neppure ad esprimere la gioia per l'esito ( o meglio per il mancato esimo )del nostro Processo, le cui dinamiche oramai sono chiarissime a tutti. Chi ti accusa di quelle cose abominevoli lo fa perchè avvezzo a falsificare, a inventarsi false testimonianze, a creare prove fittizie per imbrogliare, anche in un gioco.
    La mia più grande felicità è dovuta alla rivincita che io e te ci siamo presi nei confronti di Progetto Liberale. Ce ne siamo andati, insieme a Silvioleo, mesi fà, sbattendo la porta in faccia agli imbroglioni che appestavano questo forum. Ma abbiamo continuato a credere in quel che facevamo e abbiamo creato insieme ad altri amici qualcosa di ancora più grande, di più bello, che mi riempie di orgoglio: FORZA LIBERALE.
    Sei stato proprio tu, con il tuo privato, a vincere il Processo. Hai dimostrato a tutti il tuo valore, hai permesso al nostro partito di concorrere alle elezioni di Politicaonline.

    Non posso fare altro che ringraziarti vivamente per ciò che hai fatto, che ha dato lo scacco matto all'accusa da Progetto Liberale montata per distruggerci

    SALUTI LIBERALI e Grazie

    Carmelo

  3. #3
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Antonio non ce n'è alcun bisogno. L'Amministrazione sà chi sono i falsicatori.
    Stiamo tutti calmi, non è il momento d'alzare i toni. E' inutile sparare su un uomo che si è suicato, inutile.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  4. #4
    denty
    Ospite

    Predefinito

    totale solidarietà e fiducia ad Antonio...

 

 

Discussioni Simili

  1. Maroni, adesso basta, ma basta per davvero
    Di CeBonElMomo nel forum Fondoscala
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 11-09-08, 15:51
  2. Adesso Basta.
    Di Andrea 1911 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 21:46
  3. Adesso Basta
    Di evasion00 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-07, 11:22
  4. Basta, adesso!
    Di Terensil (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-12-04, 16:05
  5. Adesso basta !!!!
    Di Nebbia nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-07-02, 12:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito