Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 105
    Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero Visualizza Messaggio
    Cosa hanno fatto i napoletani, i siciliani, i calabresi da quando esiste l'Italia per voi bresciani, milanesi, torinesi? Vi hanno costruito le case, le strade, hanno fatto i lavori piu' umili, vi hanno anche educato i figli, dato che non avevate abbastanza insegnanti, e si sono spaccati la schiena nelle vostre belle fabrichette, quando nei primi anni 70 eravate disperati per la mancanza di manodopera. In compenso abbiamo ricevuto e riceviamo insulti.
    Ma per piacere, siete stati pagati per quelle cose.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Segafredo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Tu non sei mai uscito dal tuo comune del cazzo. Altrimenti parleresti diversamente.

Resistente
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E vorrei vedere! Siamo stati pagati (malamente), ma anche sfruttati, derisi, insultati.

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero Visualizza Messaggio
    E vorrei vedere! Siamo stati pagati (malamente), ma anche sfruttati, derisi, insultati.
    Tu non credo proprio.

Per il resto ti ricordo che molti degli operai sono anche dell mia zona. Quindi i meridionali non hanno il record dell'essere sottopagati.
    Lo sono come tutti gli operai.

Non dimenticare però che qui il 90% dei dipendenti di scuole, tribunali, ospedali viene dal sud.

Per caso da voi il 90% dei dipendenti di scuole, tribunali, ospedali viene dal nord?

Ormai sono sicuro che non ci resti + molto tempo, la Padania è destinata a fallire economicamente entro pochissimo e se non morirò per altre cause naturali prima, lo farò per guerra civile causata dalla povertà o dalla fame.

Voglio proprio vedere se il sud indipendente si salverà, io credo che quando andremo giù noi, lo farete anche voi. Ma potrei anche sbagliarmi.

Concludo mettendo fine alla penosa discussione che forse ha preso accenti troppo accesi, ma mi avete fatto arrabbiare.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Bananas
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ragazzi basta con discorsi di becero leghismo...

Segafredo
    Ospite

Predefinito

La Padania non esiste!!!!!!!!!!
    Lo vuoi capire si o no????
    Se solo vi provate a tirare troppo la corda, vi facciamo un culo come una capanna!!! L'Italia non la dividerete mai.

Bananas
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Segafredo Visualizza Messaggio
    La Padania non esiste!!!!!!!!!!
    Lo vuoi capire si o no????
    Se solo vi provate a tirare troppo la corda, vi facciamo un culo come una capanna!!! L'Italia non la dividerete mai.
    Ci mancherebbe... volevo solamente dire di non andare su argomenti terroni contro polentoni (tipici del leghismo).

Resistente
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tu non credo proprio.

Per il resto ti ricordo che molti degli operai sono anche dell mia zona. Quindi i meridionali non hanno il record dell'essere sottopagati.
    Lo sono come tutti gli operai.

Non dimenticare però che qui il 90% dei dipendenti di scuole, tribunali, ospedali viene dal sud.

Per caso da voi il 90% dei dipendenti di scuole, tribunali, ospedali viene dal nord?

Ormai sono sicuro che non ci resti + molto tempo, la Padania è destinata a fallire economicamente entro pochissimo e se non morirò per altre cause naturali prima, lo farò per guerra civile causata dalla povertà o dalla fame.

Voglio proprio vedere se il sud indipendente si salverà, io credo che quando andremo giù noi, lo farete anche voi. Ma potrei anche sbagliarmi.

Concludo mettendo fine alla penosa discussione che forse ha preso accenti troppo accesi, ma mi avete fatto arrabbiare.
    Se la vuoi chiudere la discussione affar tuo, ma mi preme sottolineare un paio di cosette. Primo, cosa significa " tu proprio no?" . Per la cronaca dopo anni di lavoro/studio a Torino, lavoro estivo come cameriere a Firenze, e "finalmente" 25 anni di lavoro all'estero, credo di aver meritato (bonta' vostra) un po' di benessere.
    Secondo, se nei tribunali, nelle scuole, e negli uffici del Nord, hanno trovato posto dei meridionali, significa che il livello di scolarizzazione era maggiore al Sud e la piu' alta possibilita' di trovare adeguato lavoro al Nord. Non e' facile essere insegnanti ad esempio e riuscire a trovare SOLO lavoro al Nord in quanto le uniche sedi vacanti e disponibili sono al Nord. Questo non significa, che abbiamo TOLTO lavoro a quelli el Nord, ma abbiamo solo rimpiazzato gli organici mancanti. Provateci, e lo dico senza retorica, a lasciare i vostri affetti ed a strasferivi a mille chilometri di distanza, per trovare magari degli imbecilli ed analfabeti, che ti sbattono sul muso cartelli del tipo "vietato l'ingresso ai meridionali". Guerra civile dici? Fame? Nessun problema, noi del Sud ci siamo abituati. Come definire la "convivenza" (vero egregi signori mafiopiduisti) con la malavita organizzata, se non una continua guerra civile?

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chiedo scusa se ho usato termini offensivi o se qualcuno si è sentito offeso, ma il succo del mio pensiero è questo.

Resistente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe... volevo solamente dire di non andare su argomenti terroni contro polentoni (tipici del leghismo).

Magari fossero argomenti ad uso esclusivo dei leghisti!!

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima