Oggi al tiggì hanno dato questa notizia
Brescia/ Incidente stradale, tre morti
Giovedí 05.10.2006 099
Tre ragazzi sono morti in un incidente a Cortefranca, in provincia di Brescia. La loro Maserati si è scontrata con una Lexus. Illeso il conducente di quest'auto.
Alla guida della sportiva c'era un neopatentato. Forse per festeggiare la patente, hanno voluto prendere la Maserati di nascosto e non hanno saputo controllare la vettura. Le vittime sono Alessandro Bono, diciottenne e alla guida, Jessica Galli, 22 anni, seduta a lato del conducente, e Thomas Botticini, appena 16 anni.
Secondo alcune testimonianze, la Maserati stava crrendo verso Iseo, quando è sbandata. Testacoda, poi è finita nella corsia opposta contro il Suv Lexus guidato da Claudio Staurenghi, 55 anni. La Maserati era completamente accartocciata e per liberare i corpi dalle lamiere è stato necessario utilizzare la fiamma ossidrica.
ne sono rimasta parecchio sconvolta, ma quel che mi ha fatto andare su tutte le furie è com'è che sto ragazzo, neopatentato, aveva sotto il culo la maserati di papà....mi spiace dirlo, ma secondo me il responsabile è il padre di quel ragazzo, non mi si venga a dire che ha preso le chiavi senza che lui sapesse niente, perchè non ci credo......non voglio speculare su questa disgrazia, ci mancherebbe, voglio solo fare con voi un 'analisi del perchè succedono ste robe.....anche perchè mica è la prima volta![]()
![]()
drugo sei pregato di non infierire

9