Originariamente Scritto da Durru beh... avrei la scusa per andare in sardegna (dove manco da decenni) e magari salterebbe fuori un bel raduno forumistico a base di porceddu La scusa sarebbe il mio funerale?
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal La scusa sarebbe il mio funerale? il funerale dell'eroe!
Originariamente Scritto da epixx capisco la sensazione. è tra le più brutte che si possono provare. Vado a calarmi un maalox e la vita tornerà a sorridermi.
Originariamente Scritto da Durru il funerale dell'eroe! Tutti a tessere le lodi del morto. No, grazie. Lascerò disposizioni di fare una cosa sbrigativa e poi di sparare sulla folla intervenuta alla cerimonia.
Originariamente Scritto da catartica Mi sento una specie di grillina matura.
Originariamente Scritto da Durru Vorrei vedere te, con una roba di cui non posso parlare infilata su per una parte del corpo di cui non posso parlare.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da catartica Vorrei vedere te, con una roba di cui non posso parlare infilata su per una parte del corpo di cui non posso parlare. io non ce la posso fare... comunque fammi sapere che sono curiosa
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
comunque Rexy tornerà sano e salvo perchè ormai IO l'ho adottato...
Originariamente Scritto da Durru io non vi reggo più con tutto sto inglese nei post, gif e video ieri guardavo al jazeera in inglese (per vedere se rexi era già stato decapitato) e sono riuscito a seguirla bene... è il linguaggio dei giovani, dai durru, fai finta almeno.
Originariamente Scritto da Rachel Walling comunque Rexy tornerà sano e salvo perchè ormai IO l'ho adottato... Anche tu hai il congelatore a pozzetto?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum