Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75

Discussione: oltre ogni limite

Forumista senior
     Likes dati
    28
     Like avuti
    415
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mai avuto problemi.
    Stavolta si parla alle condizioni che detta la mia gente.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Naturalmente solidarieà a Severi....ormai radio fogna italia libera sta veramente toccando il fondo...speriamo solo che trovino quintali di liquame in cui restare impatanati
    salucc

www.noterdechedelada.net
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke Visualizza Messaggio
    Magari si potrebbe suggerire alla rosanna di fare una trasmissione con gli epurati dai media padani... non per sputare sulla Lega ma come scusa per ritrovarsi a parlare di Padania, di indipendenza, a trovare il gusto di confrontare opinioni diverse. Se mi pagate il volo vengo anch'io Oppure mi collego con la mia webcam per risparmiare

Quando mi era stato detto che qualcuno (oggi amici di MF) aveva chiesto a Stefani di cacciarmi, avevo detto che non ero affatto incazzato, anzi avevo proposto (anche tramite Salvini, sebbene non fosse piu' direttore) che si facesse un nuovo programma (tipo "l'avvocato del diavolo") in cui si potesse fare ogni settimana una bella discussione fra due tesi opposte, una in linea con stefani e l'altra alrettanto padana ma di idee opposte, proprio per farne venir fuori un bel programma, per invitare gli ascoltatori a pensare. Avevo anche proposto che mi sarei preso io l'onere di esprimere l'opinione "controcorrente" ogni settimana, e avrei chiaramente indicato qual era invece la linea ufficiale, cosi' sarebbe stato piu' facile per gli ascoltatori-galline capire a chi dare ragione ogni volta. Avevo suggerito possibili temi di dibattito riguardanti temi libertari vs etno-comunitari; oppure pro o contro la guerra in iraq; etc. Non mi era stato neanche risposto, mi hanno cacciato e basta. "Pensare" e "Stefano Stefani" non sono due concetti che stanno bene assieme.
    Cazzo Aussie, ma anche tu ne hai di fantasia, come solo hai potuto pensare una cosa intelligente e soprattutto credere fosse possibile presentarla a similie indegno personaggio
    Valtrumplino sicuramente

Lombardo forse

Padano..per quel che resta

Italiano MAI!

www.noterdechedelada.net
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gioann Bagoss Visualizza Messaggio
    Mai avuto problemi.
    Stavolta si parla alle condizioni che detta la mia gente.
    amen
    Valtrumplino sicuramente

Lombardo forse

Padano..per quel che resta

Italiano MAI!

NO all Multietnico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

solidarietà a SEVERI bresciani avantitutta che tanto fino al congresso nazionale il segretario provinciale resta ancora lo stesso

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ovviamente nessun cenno che provenga da RPL, se non i nostri.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

secondo i dettami di bellerio aussie è la vergine stolta ed ss la vergine saggia.
    ma quanto comanda in rpl micha-el (chi come dio ?) e quando c'era salvini comandava altrettanto ? se qualcuno potesse rispondermi ... (con cognizione di causa)

PADANIA NEL CUORE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le risposte se le può dare chiunque ascolti per qualche ora, se resiste, la radio sedicente padana.
    Rilevo che le persone culturalmente più valide se ne sono andate, che più che parlare (male) di islam e (bene) di berlusconi non fanno.
    Francamente non l'ascolto più e l'ho tolta dopo anni dalla radio sull'auto.
    Ascolto la radio della Svizzera canton ticino.Ringraziando il Padreterno , pur con tutti i difetti , è una radio intelligente.
    R (ex) p l?
    Chi la vuole ascoltare l'ascolti, non è certamente una persona che può avere le mie opinioni.Tempo da perdere con gente simile non ne ho più.
    E non voglio aver più niente a che vedere con loro.
    TIOCH FAID AR LA'

piemonteis downunder
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eleichem Visualizza Messaggio
    Ringraziando il Padreterno , pur con tutti i difetti,
    frase ambigua, attento che si puo' incazzare anche Lui

Fuoco su Via Bellerio!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da semipadano Visualizza Messaggio
    Se Gioann Bagoss ha ragione, lui e Max dovrebbero incontrarsi davanti a due pinte di birra, stringersi la mano guardandosi negli occhi e Max dovrebbe ammettere di avere sbagliato, immagino perché ingannato dall'apparato, o per aver creduto in cose in cui ha imparato a non credere più. Se queste cose succedessero sempre più spesso tra di noi, dimostreremmo di essere uomini e non purtinare, e tutti noi avremmo qualche ragione di sperare nel futuro...
    Scusa SemiPadano, ma io non ho capito di che cosa mi accusa il Gioann.
    Io avrei sputato su chi, prima di me, se n'è andato o è stato cacciato dalla Lega? Ma quando mai? Non mi sono mai sognato di farlo, MAI, sapendo bene che un giorno io avrei potuto finire allo stesso modo. Non è vero? Bene, allora il Gioann ci dica dove e quando io ho sputato o sputtanato i precedenti fuoriusciti.
    Altra cosa: non ho mai detto o pensato di essere nobile e non vedo dove stia la BORIA, di cui parla Gioann, nel mio messaggio all'amico Sandro. Dov'è?
    Ultimo e più importante appunto: vedo che il Gioann torna alla carica con la favola che vorrebbe tutti i varesini inclini ad andare verso Brescia con l'intento di mettere i piedi in testa ai bresciani stessi. Per quel che mi riguarda non è così: non metto piede a Brescia dal 1 maggio del 2006 e non ho crisi di astinenza o di impotenza. Sto bene dove sono. Se il Fronte Indipendentista si svilupperà a Brescia lo farà sotto la guida dei bresciani, non di altri.
    Ultimissima: Gioann, informati. Mi sun da Vares e NON SONO per nulla brianzolo come tu affermi. stammi bene.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito