Originariamente Scritto da
aussiebloke
Magari si potrebbe suggerire alla rosanna di fare una trasmissione con gli epurati dai media padani... non per sputare sulla Lega ma come scusa per ritrovarsi a parlare di Padania, di indipendenza, a trovare il gusto di confrontare opinioni diverse. Se mi pagate il volo vengo anch'io

Oppure mi collego con la mia webcam per risparmiare
Quando mi era stato detto che qualcuno (oggi amici di MF) aveva chiesto a Stefani di cacciarmi, avevo detto che non ero affatto incazzato, anzi avevo proposto (anche tramite Salvini, sebbene non fosse piu' direttore) che si facesse un nuovo programma (tipo "l'avvocato del diavolo") in cui si potesse fare ogni settimana una bella discussione fra due tesi opposte, una in linea con stefani e l'altra alrettanto padana ma di idee opposte, proprio per farne venir fuori un bel programma, per invitare gli ascoltatori a pensare. Avevo anche proposto che mi sarei preso io l'onere di esprimere l'opinione "controcorrente" ogni settimana, e avrei chiaramente indicato qual era invece la linea ufficiale, cosi' sarebbe stato piu' facile per gli ascoltatori-galline capire a chi dare ragione ogni volta. Avevo suggerito possibili temi di dibattito riguardanti temi libertari vs etno-comunitari; oppure pro o contro la guerra in iraq; etc. Non mi era stato neanche risposto, mi hanno cacciato e basta. "Pensare" e "Stefano Stefani" non sono due concetti che stanno bene assieme.