Visualizzazione Stampabile
-
e comunque adesso seriamente, non vi fa pensare come mai la Cina e il Giappone siano le piu' preoccupate ai test nucleari, mentre non c'e' stata altrettanta reazione (in altrettanta misura) negli Stati Uniti?
Potrebbe aver ragione Metapolis in merito alla spartizione del pacifico?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfredoibba
Io tifo la Corea del Nord. Ormai il giappone è uno stato iper-capitalista.
io non tifo!
chi esperimenta test nucleari contro/natura!!!!!
bastaaaaaaaaa!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RibelleDiVandea
ho tolto le immagini di dissenso alle coreane, lo esprimo in maniera piu' cortese.
con tutte le occidentali carine che abbiamo pensi alle coreane alfredi'? :)
Grazie per aver tolto quelle immagini schifose.
Penso alle nordcoereane, sì, perchè dalle immagini traspariva oltre la bellezza fisica una bellezza più fresca, limpida, sobria, naturale, col sapore della Tradizione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RibelleDiVandea
ho tolto le immagini di dissenso alle coreane, lo esprimo in maniera piu' cortese.
con tutte le occidentali carine che abbiamo pensi alle coreane alfredi'? :)
Grazie per aver tolto quelle immagini schifose.
Penso alle nordcoereane, sì, perchè dalle immagini traspariva oltre la bellezza fisica una bellezza più fresca, limpida, sobria, naturale, col sapore della Tradizione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlousonNoir
QUOTO!NON C' E' UN CAZZO DA ELOGIARE...NE DA ESULTARE!
MA SOLO DA COMPATIRE.
0,0%
irreversibile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teschio rosso
c'è da esultare che finalmente una nazione che fa dell'antiamericanismo una ragione di vita ha la bomba atomica, le fregnacce ambientaliste stanno a zero
i test atomici li possono fare solo gli americani ? boh..
.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teschio rosso
.
nessuno!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfredoibba
Io tifo la Corea del Nord. Ormai il giappone è uno stato iper-capitalista.
In Giappone non fanno la fame. In Giappone hanno costruito i componenti e i materiali che ti permettono di scrivere su internet tutte le stronzate comuniste che ti passano per la testa.
-
in tema di coreane e di giappone, lessi tempo fa che una delle mode/sottoculture delle adolescenti giapponesi e' fare il filo ai soldati neri distaccati nelle numerosi basi NATO.
Povero Mishima....