Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ichthys
In Giappone non fanno la fame. In Giappone hanno costruito i componenti e i materiali che ti permettono di scrivere su internet tutte le stronzate comuniste che ti passano per la testa.
In Giappone non faranno la fame, ma chissà che porcherie mangiano, come negli USA, dove si muore di alimentazione insana, che causa tumori, diabete e infarti.
In Giappone, inoltre, 40000 o più di cittadini si suicidano ogni hanno.
I ritmi di lavoro lì sono massacranti e spesso non si ha tempo libero.
I materiali informatici li hanno prodotti prima negli Stati Uniti, poi in Cina e in India.
-
Citazione:
Saloth Sâr
Ecco, e ti pareva che il nostro civis_romanus non andava a riportare le menzogne mondialiste sulla Corea del Nord !?! :D
E' vero che c'è stata una carestia dovuta alle alluvioni che sconvolsero il paese agli inizi degli anni '90 (poi mettici pure l'embargo... !!! ) ma oggi la situazione sta tornando alla normalità.
Ma credi veramente che io, te o civis_romanus si possa sapere qual'è realmente la situazione in Nord Corea??
Magari è un paradiso, magari un inferno... ma NON SI SA!
-
Citazione:
Ichthys
Ah, ho capito, brutto verme pedofilo! Speri che il dittatore coreano vi venda come schiava quache puttanella minorenne da inchiappettare!
Non è il tipo che approva meticciamenti.
-
Citazione:
alfredoibba
Grazie per aver tolto quelle immagini schifose.
Penso alle nordcoereane, sì, perchè dalle immagini traspariva oltre la bellezza fisica una bellezza più fresca, limpida, sobria, naturale, col sapore della Tradizione.
Trasparivano solo kili di trucco per coprire gli effetti della denutrizione!
Contro il dittatore e i suoi burattini senza anima...
http://www.dfat.gov.au/publications/...s/image078.jpg
-
Citazione:
Alvise Nutti
Cos'è quella piramidozza che spunta nello skyline?
Hai letto 1984 di Orwell? Ecco...........
-
Citazione:
Ichthys
Trasparivano solo kili di trucco per coprire gli effetti della denutrizione!
Chili di trucco non ne ho notato.
-
Citazione:
alfredoibba
Chili di trucco non ne ho notato.
Perché hai il prosciutto sugli occhi!
-
Citazione:
metapolis
Sempre ad abboccare alle farse?
Lì sono in atto lotte di spartizione della zona del pacifico. Cosa ce ne fotte a noi poi della Corea del nord e dei suoi boia carismatici? Se proprio dovevamo diventare comunisti lo si poteva fare a suo tempo, ora è patetico.
.
-
Citazione:
alfredoibba
In Giappone non faranno la fame, ma chissà che porcherie mangiano, come negli USA, dove si muore di alimentazione insana, che causa tumori, diabete e infarti...
Meno male che ci pensa la N. Korea a rendere almeno salubre l'aria coi suoi tests!
Citazione:
In Giappone, inoltre, 40000 o più di cittadini si suicidano ogni hanno.
I ritmi di lavoro lì sono massacranti e spesso non si ha tempo libero.
I materiali informatici li hanno prodotti prima negli Stati Uniti, poi in Cina e in India.
I giapponesi hanno una dignità lavorativa che nemmeno t'immagini.
I comunisti come voi vivono sulle spalle di chi lavora e arriva anche a compiere gesti estremi se resta senza impiego!
-
Citazione:
IsorokuYamamoto
francamente le metropoli capitaliste americane fanno schifo in confronto alla linearietà e alla pulizia di Pyongyang e di altre città di Koryo
Esatto!
Guardate le foto!
Belle, bellissime!
Tutto pulito, gigantesco, enorme, bellissimo!
Mi chiedo solo una cosa:
DOVE CAZZO SONO LE PERSONE??
e qui chiudo.