Il Giornale (05/10): "Domani il Papa abolirà il limbo"
Ratzinger non dev'essere riuscito ad abbassarsi al di sotto dell'asta...


Il Giornale (05/10): "Domani il Papa abolirà il limbo"
Ratzinger non dev'essere riuscito ad abbassarsi al di sotto dell'asta...


apparte gli scherzi ma è una notizia del giornale? la prima naturalmente non il relativo commento...(carino)




I monsignori dopo averci appioppato un peccato originale che altri avrebbero (???) commesso (ma di cui noi scontiamo la colpa) non ci hanno ancora spiegato come andare in Paradiso restando "peccatori originali".


_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


La selva oscura...




anche questa cazzata dell'abolizione del limbo è decisa a tavolino come tutte le cazzate che fanno parte della dottrina di ogni religione,abbisognando di pecore che le accettano supinamente




Aggiornamento: "Il Limbo sarà chiuso nel 2008"
Virgilio per festeggiare andrà a puttane.