Ecco bravi comunisti, siate efficienti!![]()
![]()
![]()

Ecco bravi comunisti, siate efficienti!![]()
![]()
![]()

++ANSA POL 14:11
Metapapero, intervistato sull'andamento delle elezioni, preferisce non commentare i risultati provvisori: " Siamo appena agli inizi, comunque vorrei fare i miei complimenti ai nostri alleati del NFD che hanno svolto veramente un ottimo lavoro nei mesi passati."
++

15.20 ULTIM'ORA (Reuters): IL CANDIDATO DI "UNITI PER POL" CAIMANO HA VOTATO
All'uscita del seggio il Caimano ha dichiarato: "Non commento i risultati, dico solo di stare sereni".
Il Caimano si è diretto poi nel Q.G. del centrosinistra Polliano sulla sua Bugatti Voyron.
Qui si è diretto a stringere la mano al candidato presidente Estewald, al "demiurgo" della lista Uniti Per Pol Metapapero e al "Guru" del Centrosinistra Brunik.
Infine si è accomodato insieme al suo compagno di partito Manfr e gli altri membri del PDS alla festa del Partito organizzata al piano di sopra da Briatore.
Il candidato del centrosinistra Caimano mentre imbuca la sua scheda al Seggio (AdCom)

in base alle ultime elezioni ed al profilo del caimano si e' stabilito che la gran parte delle schede bianche vadano a caimano, che egli giustamente rappresenta!

Aspettate che chiamo il mio amico Beppe, così sistemiamo la cosa...

we ragazzi, allora come vanno le cose?

per ore mi sembra bene, così ad occhio.