







No, este ha fatto di piu, ha messo insieme gente vicina a ferrando con i democristianoni stile de mita...un mito
Solo NFD ha resistito alla annessione estewaldiana![]()












questo e' un complimento bellissimo...
il vero problema e' che la politica e' fatta di persone (anche qui su pol) prima che di ideologie, e purtroppo anche nel csx reale (non di pol qui per fortuna so' tutti bravi ragazzi) non tutti i rappresentanti sono belle persone... a volte il nostro Prodi ha dovuto ingoiare dei rospi vista anche l'esigua maggioranza, ma tant'e'...
quello che veramente conta e' che i nuovi che verranno sulla scena politica del futuro portino un po piu' di "bianco" per rendere questo grigio un po' piu' chiaro...
datti da fare... mi raccomando
io ho fiducia in te...