Originariamente Scritto da PoliticaOnline
Ciao Ronzie!!!
3 mesi?![]()

Originariamente Scritto da PoliticaOnline
Ciao Ronzie!!!
3 mesi?![]()

veramente mi ero corretto su tua segnalazione, e cmq non parlavo della corte, ma del mio mandato e del tuo ricorso. peccato che ora non esista più la corte
non devo nemmeno dimettermi: yawn. sono messo in sonno, e sono contento di ciò. la Corte non esiste e la Costituzione del gioco di pol è stata scavalcata dall'admin, la legge è derogata... lex superior derogat inferiori... e dunque è come dicevo io![]()
l'admin ha fatto fuori la corte, e su ciò io non ho nulla da ridire, sono contento e soddisfatto. giacchè le porcherie che alcuni avevano annunciato come imminenti (templares, che parlò della "sua" corte che avrebbe dovuto cancellare per atti giudiziari PL come io secondo lui avevo provato a fare per FL...) non si potranno semplicemente farenon mi faccio nemmeno il sangue amaro, per niente...
le due sentenza erano inutili, o meglio si sono rivelate oggi tali ex post, perchè l'admin ci ha detto nei fatti oggi che le avrebbe scavalcateio non ho firmato sentenze che non avrei voluto firmare, e tutti sono felici e contenti
resta il fatto che io ne esco pulito come ci sono entrato, perchè ho detto la mia verità. che non è su questo forum. che nessuno potrà mai cancellare a parte l'admin del board privato... e che dimostra che le mie sono verità e le altre falsità
sto pensando se sia il caso di chiedergli il permesso di dare a voi le chiavi... così che entriate e leggiate. e poi veniate, con il capo chino, a fare la cosa più semplice e difficile del mondo: scusarvi![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
vai di chiavi ronnie