.........................................

.........................................
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
buongiorno ragazzi...sn tornato adesso da scuola...due palle...allora novità???...ragguagliatemi...

Siamo a 30 voti, Denty. Ancora qualche sacrificio e avremo la certezza di eleggere un congressista.
ottimo...ho appena letto...io ho 8 preferenza...secondo solo a malik...bene...ringrazio tutti quelli che mi hanno dato al preferenza...

mando un mess a GP sulla sua mail privata

Perfetto Hayekfilos.
Abbiamo avuto un risultato sorprendente, che ci premia per gli sforzi di questo mese intensissimo ma davvero emozionante e ricco di soddisfazioni .
Un ultimo sacrificio. Ho contattato altri due forumisti, resta da ricontattare NatoLibero. Chiedo ad Antonio Banderas che è suo amico di farlo, magari con un messaggio privato, indicando semplicemente il link del thread del Congresso.
INTANTO RINGRAZIO DI CUORE TATRAT4D PER IL VOTO ESPRESSO A FAVORE DI FORZA LIBERALE
dai ragazzi..l'ultimo sforzo...

Rivolgo i miei personali complimenti a Forza Liberale,e anche al forumista denty.
Ottenere 30 e passa voti alla prima uscita elettorale è un enorme successo,che per forza si deve concretizzare in almeno un seggio.Vi porto i miei auguri!