già..capisco poco prima ma durante...io non è che mi impicco..alla fine sti cazzi ma non è che sia ortodosso...

già..capisco poco prima ma durante...io non è che mi impicco..alla fine sti cazzi ma non è che sia ortodosso...
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

D' accordo, d' accordo chiedo ufficialmente al Segretario Liberamente al Presidente Denty e a tutti i membri di Forza Liberale di astenersi dal fare propaganda politica durante il voto.
Voglio porre questa domanda Gianfranco : il processo che abbiamo subito è stato ortodosso ?
Saluti Liberali

In ogni caso non c'è alcun appello al voto qui, ma solo un post col nostro programma. Niente di irregolare, a meno che non si pretenda che si cancelli anche il programma di un movimento.

Grazie a Trilex, ottavo elettore di Forza Liberale

E ancora grazie a Nebbia. Siamo a 9 voti.
10 con il voto di Denty
In alto i cuori

Avevo deciso di votare l'ultimo giorno, ma a questo punto voglio dare una mossa alla campagna elettorale di Silvioleo , ancora a secco di voti. Gli darò la mia preferenza subito, questo voto porterà FL a ridosso della soglia del 5%.
Speriamo ne arrivino tanti altri.
Saluti liberali

Ora siamo a 11
Ringraziamo Zio d'America egualmente

E' appena arrivato il dodicesimo voto, dell'amico del Partito Repubblicano Italiano Lincoln. Tante grazie al forum Repubblicanesimo e a Lincoln.
Saluti liberali