ragazzi la stessa cosa è successa al forumista kappa.
L'ho segnalato subito ieri a estewald, che ne è testimone, vi chiedo di usare anche con lui lo stesso metro di valutazione.
Grazie dell'attenzione.


ragazzi la stessa cosa è successa al forumista kappa.
L'ho segnalato subito ieri a estewald, che ne è testimone, vi chiedo di usare anche con lui lo stesso metro di valutazione.
Grazie dell'attenzione.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


beh per me va bene se ci sono altri membri della commissione che lo hanno visto. Personalmente la responsabilita non posso prenderla perchè non l'ho visto come ho visto ora questo. Però per me non c'è problema...
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Grazie Gianfranco, era stato comunque segnalato anche su questo thread.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo






Se c'è l'accordo e soprattutto la collaborazione tra i rappresentanti di lista delle coalizioni, credo che non ci dovrebbero essere problemi particolari.
Complimenti.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


yes
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro




FedericoAM aveva votato Cristiano72 l'ho visto io. Ha solo editato (anche se non dovrebbe) perche aveva scritto Csrstiano72...infatti specifica che edita per errore di battitura. Su quello posso garantire io perchè ero sul thread,
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

