cosa pensate dell'Islam??
FILOSIONISTA
FILOINTERDENTALE
cosa pensate dell'Islam??

trovo il sondaggio tendensioso uno dei tanti estremisti religioso a cui aggiungere quello cattolico e indù

io penso che dovevamo lasciar fare ai sovietici.
Avrebbero preso l'afganista, l'iran, il pakistan e non avremmo sti religiosi del caxxo. hehehe
Come diceva qualcuno, no taleban, no vatican.
La Seconda

Un'importante religione e una grande civiltà. Con, putroppo, dei grandi problemi (poca democrazia, diffusi intolleranza e integralismo).

mah...è una cultura che non voglio contamini la nostra Europea. Diciamo che sono con loro durante le lotte che fanno acasa loro, per rivendicare i loro diritti, ma sono ASSOLUTAMENTE CONTRARIO a qualsiasi forma di integrazione...se dalle minacce verso il mondo cristiano, passeranno ai fatti, lo scontro è inevitabile.

Ho votato la prima opzione, ma devo dire che non mi rispecchia totalmente. La religione islamica ha avuto dei periodi illuminati in cui è stata un faro di cultura, una creatrice di capolavori artistici ammirabili. Ma, ora come ora, è solo una grande polveriera pronta ad esplodere e a spazzare via tutti i "cani infedeli" in nome di Allah. E allora divento Crociato.
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Facciamoli fuori tutti..ora che siamo i più forti! scherzo..però certo che rompono..

Forza Islam e lunga vita al mullah Omar, razzisti di merda!!!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0