si
no, la totalità è cattiva




Per non dire di quante cazzate sparano i comunisti.hefico:
"il socialismo si instaurerà con l'inesorabilità di una legge di natura" è la più grande in assoluto - vabbé, si contende il podio con la teoria del valorerepapelle: - perché se così fosse, non vedo il motivo non solo di fare la rivoluzione, ma anche solo di fare politica comunista.
Anche volendo prendere per buona l'ennesima leggenda metropolitana che vorrebbe fosse in corso una caccia alle streghe negli USA, non bisogna dimenticare che alla casa bianca c'è un certo Barack Obama, non Joseph McCarthy. :sofico:Faremo la fine degli USA dove è diventata una parolaccia, e la cosa peggiore è che nessuno si è accorto della propaganda fatta da anni in quel senso..




comunque se vi riferite al sondaggio
Qual'è la vostra carne preferita?
.....non ho mai assaggiato un comunista
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi


Siamo cattivi cattivi :giagia:









