Visualizzazione Stampabile
-
Emmh, vedo che sono le tre e mezza passate !
Io devo scappare, saluti a tutti !
-
Corri corri sia mai che ti perdi la preghiera delle 15 30. salutami ahmadinejhad
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
W. Von Braun
ISLAMISTI - IL PEGGIO DEL PEGGIO
no,
il peggio del peggio siete voi
http://www.bueso.de/rlp/bilder/bush-dumb.jpg
-
-
Citazione:
Barbudo
E' noto che ad Atene le donne giravano col burka e gli uomini portavano lunghe barbe e palandrane scure ed ogni giorno intonavano canti ad ali babbà patrono del pelo ponnesso.... Se non ci fosse Salot ad insegnarci la storia, potrei quasi chiedere i danni ai professori che mi hanno insegnato che Atene non era islamica.
Da un'orazione di Lisia si deduce senza possibilità di equivoco che ad Atene, in età classica, le donne (le donne libere, non le schiave) non giravano col burqa, però restavano confinate in casa, da dove uscivano solo per partecipare a feste religiose o a funerali.
-
Citazione:
Eginardo
Da un'orazione di Lisia si deduce senza possibilità di equivoco che ad Atene, in età classica, le donne (le donne libere, non le schiave) non giravano col burqa, però restavano confinate in casa, da dove uscivano solo per partecipare a feste religiose o a funerali.
E' un pò diverso dall'andare in giro col burka o essere presa a pietrate per un adulterio
-
Citazione:
RibelleSano
Per alfredoibba:
tutti siamo vittime dell'epoca in cui ci troviamo ovvero il Kali Yuga.
Sono anti-sionista anti-americano e contro il sistema ma quando mi sento dire che l'islam sarebbe la salvezza dell'Europa non mi sento di concordare. Se poi succede quello che é avvenuto in Egitto...
Cosa è avvenuto in Egitto?
-
Citazione:
Barbudo
E' un pò diverso dall'andare in giro col burka o essere presa a pietrate per un adulterio
Certo che è diverso. Ma lo statuto della donna ateniese non è molto diverso da quella "segregazione" della donna che l'Occidente imputa all'Islam.
-
Citazione:
Eginardo
Certo che è diverso. Ma lo statuto della donna ateniese non è molto diverso da quella "segregazione" della donna che l'Occidente imputa all'Islam.
''Imputa''? Detto questo non che io sia femminista o prenda posizioni a favore della donna, credo in un corporativismo anche nella relazione tra i sessi, e non nell'inutile competizione o segregazione sociale come avviene nei paesi da voi amati.