Visualizzazione Stampabile
-
Mah, Iron81, Ribellesano, NonnobisDomine, sono vittime dei messaggi subliminali contenuti nelle canzoni che si ascoltano nelle discoteche. Sono guidati inconsapevolmente. Non è copa loro.
State nelle strade, abbandonate pub e discoteche.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saloth Sâr
Le risposte sono nell'articolo che ho postato nell'altra discussione.
Non ce ne frega un cazzo degli articoli, vogliamo sapere cosa ne pensate te e i tuoi amichetti!
-
Citazione:
alfredoibba
Mah, Iron81, Ribellesano, NonnobisDomine, sono vittime dei messaggi subliminali contenuti nelle canzoni che si ascoltano nelle discoteche. Sono guidati inconsapevolmente. Non è copa loro.
Dai Alfredo, non esagerare... Spesso dici cose più che condivisibili ma poi te ne esci con queste sciocchezze.:rolleyes:
-
Citazione:
alfredoibba
Non entro in discoteca da anni e anni.
Le strade? Le strade non sai nemmeno come sono fatte caro il mio beduino, ma se proprio vuoi vederne una non ci sono problemi: vi abbiamo invitato molte volte, ma nessuno di voi è mai uscito dalla sua soffittucola polverosa.
Ciao topi d'appartamento, restate tutti nascosti in mezzo alla sardegna, mi raccomando!
-
Per alfredoibba:
tutti siamo vittime dell'epoca in cui ci troviamo ovvero il Kali Yuga.
Sono anti-sionista anti-americano e contro il sistema ma quando mi sento dire che l'islam sarebbe la salvezza dell'Europa non mi sento di concordare. Se poi succede quello che é avvenuto in Egitto...
-
Citazione:
Iron81
Non ce ne frega un cazzo degli articoli, vogliamo sapere cosa ne pensate te e i tuoi amichetti!
L'articolo è molto riassuntivo, io ora per via della stanchezza e della mancanza di tempo, non potrei esprimermi meglio.
Ps: Chi sono i miei amichetti !?
-
Citazione:
Saloth Sâr
Dai Alfredo, non esagerare... Spesso dici cose più che condivisibili ma poi te ne esci con queste cose.:rolleyes:
Cerca con google "messaggi subliminali". Leggerai cose sbalorditive. No, non si tratta di fantasie. A proposito, la CPA deve costuire un monografico sui messaggi subliminali.
-
Citazione:
alfredoibba
Cerca con google "messaggi subliminali". Leggerai cose sbalorditive. No, non si tratta di fantasie. A proposito, la CPA deve costuire un monografico sui messaggi subliminali.
Sì, ma per esempio Iron non va in una discoteca da anni, quindi se non sai le cose non esprimerti con troppa sicurezza. :D
Comunque cercherò.
-
Citazione:
alfredoibba
Onore a Saloth Sar. Affanculo ai soliti islamofobi.
:lol :lol
-
Citazione:
RibelleSano
Per alfredoibba:
tutti siamo vittime dell'epoca in cui ci troviamo ovvero il Kali Yuga.
Sono anti-sionista anti-americano e contro il sistema ma quando mi sento dire che l'islam sarebbe la salvezza dell'Europa non mi sento di concordare. Se poi succede quello che é avvenuto in Egitto...
.