Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bushido
Ah, ora militi direttamente in al-Qaida?
Al-queda=Cia
Solo dei paranoici possono reputare islamica una banda di terroristi
che all'islam ha solo portato disastri.
-
qualcuno ha detto.......
V.I.P.
?
-
Citazione:
Galaad
qualcuno ha detto.......
V.I.P.
?
DOVE ?
-
Citazione:
RibelleSano
Una volta era diverso... Mussolini ed Hitler si allearono alle popolazioni arabe in chiave anti-sionista ed ebbero la loro simpatia.
Oggi perņ il fanatismo islamico é forte e tutto ciņ che non appartiene alla loro religione deve essere eliminato. E questo ce lo dicono spudoratemente in faccia! Vieni dalle mie parti e senti cosa ti dicono questi pezzi di merda: "Ancora qualche anno e vedrete cosa ne facciamo di voi italiani", "Fra qualche anno qua comanderemo noi" etc etc.
Abito in ValleCamonica, Parlare con la gente locale per credere.
Ciao
Ma la gente locale, come gli altri italiani, meriterebbe calci in culo per l'immobilismo di fronte a questa provocazione. Tra francesi che si fanno incendiare le auto e italiani che ridono su queste affermazioni, non so chi sta meglio...
ricordategli che in Bosnia vent'anni fa tutto era tranquillo, e la merda stava fermentando.
-
Citazione:
Saloth Sār
l'Islam č la sintesi perfetta di Ur, Atene, Roma e Bisanzio !
Allora?
Ancora aspettiamo!!
-
Citazione:
Iron81
Allora?
Ancora aspettiamo!!
Ma che cazzo vuoi ancora !?
Ti ho postato un articolo, leggitelo.
PS: Ora segnalo questo thread ad personam, perchč sono vietati dal regolamento se non lo sai.
-
PPS: Vedo che i moderatori sono attivi ma non si adoperano, quindi, devo inviare un PVT all'amministazione di Pol per farlo chiudere ?
-
Citazione:
alfredoibba
Mah, Iron81, Ribellesano, NonnobisDomine, sono vittime dei messaggi subliminali contenuti nelle canzoni che si ascoltano nelle discoteche. Sono guidati inconsapevolmente. Non č copa loro.
State nelle strade, abbandonate pub e discoteche.
Verissimo.
Sentiti ''Dolls'' dei Primal Scream. E' pieno di messaggi subliminali del tipo ''trombate e non pensate alla politica''. E' cosģ che l'Occidente ci guida inconsapevolmente.
http://www.primalscream.net/www/
-
paul se tu ti converti all'islam, io mi faccio frate
-
Citazione:
Saloth Sār
PPS: Vedo che i moderatori sono attivi ma non si adoperano, quindi, devo inviare un PVT all'amministazione di Pol per farlo chiudere ?
SBIRRO!!